La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 gennaio 2014

Sarete carpiti nel sonno, oh voi tutti che credete nell’Amore, e sarete catapultati in un mondo di favola, in un Giardino d’amore e gaudio, e vedrete ciò che i vostri occhi mai hanno visto!

Attenti ora ai segni!

 

 Gesù con te, oh donna, il Suo Santo Spirito ti avvolge, nella Sua Maestà ti copre. 

Amata Mia sposa, IO devo indicarti la via da percorrere, ascoltaMi e scrivi:
 la Mia Via è in te nella Mia Santa Parola, il Mio Piano ti detterò in questo tempo.

Vivi i Miei Sacramenti, non deviare dalle Mie Leggi!
Scrivi al Mio popolo oh donna:
IO, il Dio Amore, vengo a nutrire il Mio amato popolo della Mia Santa Divinità, affinché emerga in pienezza, nella notte buia risplenda della Mia Luce.

Vivi di Me e in Me, oh popolo Mio, ascolta la Mia Parola, non seguire altre leggi. 

Vivi i Miei Comandamenti, sii ligio alla Mia Dottrina e nella Mia Verità sarai, e sarai salvo!

Pregate figli dell’Amore, pregate perché DIO PADRE mandi la Sua Giustizia per rinnovare la Terra.

Pregate perché l’Altissimo si affacci a voi per mandarvi la Sua Santa benedizione.
 
Muovete il vostro cuore verso di Lui, il Padre dei Padri, l’Unico e Vero Dio! 
 
Muovete i vostri passi nella Sua Verità, non tormentatevi nell’attesa, perché, EGLI non trascurerà i Suoi figli nell’attesa.

Attenti ora ai segni che il Cielo vi manderà!
 


Sarete carpiti nel sonno, oh voi tutti che credete nell’Amore, e sarete catapultati in un mondo di favola, in un Giardino d’amore e gaudio, e vedrete ciò che i vostri occhi mai hanno visto!
L’attesa è grande ma il tempo giunge a voi nell’incontro con il Padre vostro. 

La vostra vita cambierà e cambierà in bene. 

Gli angeli del Cielo attendono di prendervi per mano per danzare e cantare inni di gloria all’Altissimo Re!

Venite a fiorire nuovi nell’Amore! 
 
Venite, apritevi al Nuovo Sole! 
 
Venite figli dell’Amore, all’Amore!

Applaudite al DIO BUONO e GIUSTO, perché EGLI rinnoverà la faccia della Terra!

Metterà il Suo amato popolo nella Dimensione dell’Eterna Bellezza, apparterrete per sempre a Colui che vi amati e creati per Sé.

Dio Padre, L’Onnipotente Javhè!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.