La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 gennaio 2014

Amati Miei, la guerra è nel mondo, il pericolo è grande per tutti i popoli, i potenti della Terra vogliono sempre più potere, vogliono portarvi via l’anima!

Ricordate che avete il libero arbitrio!

 

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà!!!
 

Con cuore pieno di dolore oggi Mi affaccio a voi, oh uomini che non credete in Me, vostro Dio Creatore.

  Vi mostro il Mio dolore perché possiate addolcire i vostri cuori, e possiate venite a capire il Mio Amore per voi.

Ho tanto amore da darvi figli Miei adorati, non mancateMi di rispetto, il Mio Cuore è in attesa di tutti i Miei figli.
 

IO, il Padre vostro, vostro Dio Creatore, Mi rivolgo a voi, supplicandovi di desiderare la vita e non la morte.
DateMi la gioia, oh uomini, di riavervi tutti Miei. 

Rinunciate al peccato figli Miei, esordite nell’Amore, amatevi oh uomini e amate il Padre vostro che è nei Cieli.

La Verità sta solo in Me, oh genti tutte, non cercate sulla Terra, quello che mai troverete che si confaccia con i vostri veri desideri, perché, il Mio Spirito ho soffiato nei vostri cuori!

Voi, figli Miei, siete stati creati dall’Amore con tanto amore, e questo AMORE oggi vi pretende tutti Suoi.
 

Tornate in fretta alla VITA, oh uomini, e donateGli il vostro amore, non tardate, non tardate figli Miei, a comprendere che solo in Me c’è la vostra vita nella gioia infinita dell’amore.

Vibra il Mio Cuore al solo pensiero di voi, IO sono il vostro Unico Bene, il vostro CIBO Perenne! 

Non deviate da Me!!!

Amati Miei, la guerra è nel mondo, il pericolo è grande per tutti i popoli, i potenti della Terra vogliono sempre più potere, vogliono portarvi via l’anima!

Attenti a questo gioco del demonio, perché, essi appartengono al demonio!

 Il male è incubato in loro. 

Nelle loro vene scorre il veleno di satana, e in satana si manifestano contro i Miei figli, contro coloro che a Me non si rivolgono per chiederMi l’aiuto. 
 
Venite Me oh uomini! 
 
Rinunciate a satana! 
 
Confessate i vostri peccati! 
 
Purificatevi oh uomini, affinché IO, il Padre vostro, possa intervenire a portarvi l’aiuto. 
 
L’aria di questa Terra è divenuta putrida, il sole è nella manifestazione dolorosa, presto esploderà a causa dei vostri peccati, si!
 

 Figli Miei, il peccato è salito nell’universo, il cosmo è malato, il riflesso del peccato ha reso impura ogni vita.

Basta figli Miei, basta!
 
Con questo peccato avete reso la vostra vita dolorosa, avete rinnegato la “VITA” e vi siete chiusi in una fossa di morte. 

Non posso intervenire per donarvi il Mio aiuto, perché avete preferito segnarvi in satana, Mi avete rinnegato per seguire lui, la bestia!

Ora cosa intendete fare?
Volete decidervi a fare la giusta scelta?

Ricordate che avete il libero arbitrio, ma IO, come vostro Padre e vostro Dio Creatore, ho il dovere di avvertirvi, vi amo figli Miei, ascoltateMi ora, non tardate a tornare a Me.
Vi benedico.

Dio Padre, l’Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.