La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 19 gennaio 2014

Non avete nessuna vergogna di presentarvi al mondo nel Mio Santo Nome, vi identificate in Me ma siete spazzatura!

Basta al peccato, basta a questi scandali nella Mia Chiesa, basta oh uomini infedeli, basta, dico basta!!!


Sono il vostro DIO Amore e sono il vostro Giudice, sono il Giudice del mondo e presto il mondo Mi conoscerà.

La Mia IRA è grande contro questa umanità perversa, non c'è più tempo da perdere, i Miei figli si sono allontanati troppo e non riescono a tornare a Me.

Sono presi dalle finzioni di questa vita terrena e non pensano a Me, il loro DIO Creatore, loro Padre, Madre, Fratello e Amico sincero; vanno senza limiti a combattere il bene, si divertono  facendo del male a sé stessi  e a tutta la umanità.

Questo peccato deve finire!
 
Ecco che IO vengo a purificare la Terra, vengo a trasformare l'uomo a Mia Immagine e Somiglianza, così come lo avevo creato per Me, tornerà a Me!

Basta al peccato! 
Basta a questi scandali nella Mia Chiesa! 
Basta oh uomini infedeli, basta, dico basta!!!
Non avete nessuna vergogna di presentarvi al mondo nel Mio Santo Nome, vi identificate in Me ma siete spazzatura!

Ho atteso fin troppo nella speranza di un vostro ravvedimento, se attendo ancora non troverò più nessuno ad attenderMi, siete talmente astuti nelle vostre sporche manovre contro di Me, che Mi state allontanando anche quei pochi che Mi erano fedeli.

Avete forzato la mano, ora IO dico  basta e basta sarà!

Uscite da dentro le mura di Roma oh voi che Mi amate, perché la Mia IRA ora si abbatterà proprio su Roma. 


Dichiarerò la Mia Giustizia Divina su coloro  che hanno portato la Mia Chiesa ad essere una cloaca.

Verrò con potenza e distruggerò la vostra furia di uomini presuntuosi e malvagi, scaccerò i mercanti dal Tempio, e ripulirò la Mia Chiesa, ed Essa risplenderà nuova in Me Unico e Vero DIO Amore Unica Verità!

Siete stati molto astuti, ho atteso di vedere il vostro piano ma in verità vi dico:

Basta!

Avete compiuto il vostro atto di tradimento nei confronti del vostro DIO Amore, ecco per voi la Mia Giustizia!

Non sono IO che finirò sulla croce ma voi, voi che siete stati coloro che hanno bevuto al Calice del Santo, bestemmiandolo!

Avete preso potere al Suo Altare Santo manifestandovi in Colui che E' la Vita, ma oggi la Vita vi cancellerà per sempre dalla vita.

Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate, l'ora tuona nella Mia IRA, Giustizia sarà fatta!!!

State fermi nella fede in Cristo Gesù e lavorate la via del Suo ritorno, Pasqua è alle porte, tutto entrerà nella Gloria del Figlio dell'Uomo, Gesù il Risorto!
Accompagnatevi a Lui per entrare con Lui nella Sua Gloria.

Divinamente vostro DIO Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.