La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 24 gennaio 2014

Ascoltate la Mia Voce piccoli Miei, non fatevi distrarre dalle falsità che ora più che mai vi verranno dettate dagli uomini malvagi!

Non seguite i falsi profeti!



Perché perdersi nelle luci del mondo anziché tornare a Colui che è la Vera Luce? 

A Colui che è la Luce Eterna?

 La Luce che infiamma i cuori?

Amati Miei, non seguite i falsi profeti, ma dirigetevi con fermezza verso la Vera Luce; 
 non dubitate mai, nemmeno per un istante, dell'Amore del Padre vostro, Egli mai vi abbandonerà, sarà sempre vicino ai Suoi amati figli. 

Siate a Lui fedeli fino alla fine, il tempo concessovi è brevissimo, il male impera su tutta la Terra, l'uomo è cieco e sordo!!!

Ascoltate la Mia Voce piccoli Miei, non fatevi distrarre dalle falsità che ora più che mai vi verranno dettate dagli uomini malvagi.
 
È l'ora del vostro ravvedimento urgente, oh uomini, mettetevi in direzione dell'Amore, abbracciate l'Amore e unitevi all'Amore per trovare la gioia, la pace e la forza in questa battaglia finale.

Miei amati servi, voi che Mi concedete la vostra attenzione, IO vi dico:
  siate felici, esultate di gioia perché la vostra liberazione è vicina, il vostro DIO viene a prendervi, mai più sarà buio, mai più avrete freddo e mai più avrete fame, perché IO vi sazierò di Me, nel Mio Tutto vi rifocillerò e voi sarete nelle beatitudini dell'Amore.

Siate uomini capaci di superare ogni ostacolo che l'uomo in satana ora cercherà di mettervi di fronte per fermarvi, egli tenterà di dissuadervi da questa chiamata, vi dirà che avete perso tempo prezioso della vostra vita, ma voi gli risponderete così:


  “vattene satana! Io sono figlio di DIO, l'Altissimo Padre, e tu non mi convincerai! Io ho donato la mia vita a Lui, ho rinunciato al mio libero arbitrio donandolo a Lui affinché sia Lui a decidere della mia vita! E tu, essere immondo non potrai vincere contro Colui che è il VITTORIOSO! Mostraci, oh serpente antico le tue capacità di essere DIO e noi ti crederemo!!! Mostraci i segni dei chiodi sulle mani e sui piedi e noi ti crederemo, ma, attento, perché DIO è con noi, e noi saremo messi in grado  di smentire i tuoi falsi miracoli.”

O Potente DIO!

 Tu che Sei il Padre mio!

  Io Ti benedico e Ti urlo tutto il mio amore.

 Benedico la Tua chiamata in me e Ti ringrazio di avermi fatta/o tutta/o tua/o.

 Obbedirò alla Tua Santa Volontà per sempre e mi consacro al Tuo Sacro Cuore e al Cuore della Santissima Vergine Maria, affinché in questo tempo Ella possa trionfare con noi per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Ascoltate la Mia Voce figli Miei benedetti, perché, colui che è maestro  di menzogna si metterà tra Me e voi.

State sempre pronti, pregate con il santo rosario, state in preghiera, figli Miei, invocate lo Spirito di Santità, nutritevi di Me  e ponetevi in tutta umiltà al Mio servizio.
 
Avanti, tutto è per essere nuovo, i Miei figli entreranno nel Mio Amore infinito, per loro è pronta la Casa di Dio Padre, entreranno nel Suo Seno e germoglieranno vita in Lui. 

Siate i benedetti del vostro Dio Amore.

Vi ringrazio per la vostra fedeltà, seguite la Mia Verità.

Con amore infinito,  DIO Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.