La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 17 gennaio 2014

Se l’uomo non capisce che è creatura di Dio, che appartiene a Dio, essendo stato da Lui creato, se non capisce che è in questo mondo per cercare la santità che gli consentirà di entrare nella vita gaudente ed eterna nell’amore, non riuscirà a salvarsi!

Quest’anno verranno dati tanti segni al mondo!

 
Quando tutto sembrerà perduto, ecco che IO, il DIO dell’Eterno Bene, interverrò e metterò buono su tutte le cose.
 
Come Padre e come Dio vengo a salvare i Miei figli, le Mie creature, vengo a prenderli tutti sulle Mie braccia, IO Stesso li porterò nel Mio Ovile e Lì troveranno tutto ciò che su questa Terra mai hanno trovato:
 un Paradiso nuovo aprirò ai loro occhi e loro vedranno le Mie meraviglie.

Oggi apro il Mio Cuore a tutti i Miei figli in un accorato grido di salvezza, salvatevi figli Miei, fatevi salvare! 

Ascoltate la Mia supplica che viene a voi, perché IO vi Amo, e voglio prendervi tutti in Me.
 


La Madre Santissima Maria, Vergine Sposa dell’Amore, attende di intervenire per dare aiuto e conforto ai Suoi figli. 

Attende il permesso del Padre ma nel frattempo continua la Sua Missione apparendo, benedicendo e donando i giusti insegnamenti perché i Suoi figli giungano alla salvezza. 
 
Richiama alla conversione tutti i Suoi figli. 
 
Chiede loro preghiere e sacrifici. 
 
Chiede a tutti gli uomini di allontanarsi dalle luci false di questo mondo, da quelle luci che presto si spegneranno per lasciare il posto all’Unica Vera Luce, la Luce del mondo, Gesù Cristo! 
 
Richiama nel Suo Materno Amore i Suoi figli, affinché volgano il loro sguardo alle cose celesti, alle cose eterne nell’Amore.

La vostra Mamma Celeste è nell’attesa che questi Suoi interventi vengano presi in considerazione da tutti.

Non state in attesa di segni, oh uomini, ma provvedete in tempo a mettervi al sicuro, cercate Gesù Mio Figlio e donate a Lui il vostro cuore nell’amore sincero.
 
 
Quest’anno verranno dati tanti segni al mondo.

Molte Nazioni subiranno la Giustizia di Dio, perché in queste Nazioni Dio è stato dimenticato, al suo posto è stato innalzato il male!

Molti popoli si sono donati alla perversione senza limiti, hanno cancellato dal proprio cuore le Leggi di Dio, hanno cancellato i Suoi Comandamenti, si sono donati al mondo in maniera smisurata attirandosi l’ira di Dio! 
 
Se l’uomo non capisce che è creatura di Dio, che appartiene a Dio, essendo stato da Lui creato, se non capisce che è in questo mondo per cercare la santità che gli consentirà di entrare nella vita gaudente ed eterna nell’amore, non riuscirà a salvarsi.

Urlo al Mio popolo: 
apri il tuo cuore a Cristo Signore, convertiti figliolo, torna al Padre tuo che è nei cieli e sarai gaudente in eterno. 
 
 
 
Non volgere il tuo sguardo in ciò che non ti appartiene, satana sta cercando di attirarvi tutti a sé, perciò vi mostra le sue falsi luci dalle quali voi venite abbagliati e così carpiti e, una volta incamminati in questa via di morte avete difficoltà ad uscirne perché lui vi manovra rendendovi sordi e ciechi all’Amore.

Avanti figlioli, i messaggi che il Cielo vi manda sono messaggi di conversione, di salvezza! 

Non fate finta di non capire perché questo potrebbe costarvi la vita!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.