La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 29 gennaio 2014

La tempesta è in arrivo, tutto si scatenerà all’improvviso, il vostro tempo non sciupatelo rincorrendo le cose vane di questo mondo, ma riempite il vostro cuore di Me che sono la vostra unica salvezza!

Attendo il vostro urgente ravvedimento, la vostra CONVERSIONE, figli Miei, non siate stolti, questa storia è giunta alla fine!


Venite a condividere la Pasqua con Me, figli Miei, siate anche voi apostoli della risurrezione!

Donate anche voi la vostra vita per la salvezza di tutti i vostri fratelli! 

Venite a Me figli Miei, venite, partecipate, e bevete al Mio Calice di salvezza! 

Unitevi al Salvatore, portate la vita al trionfo in Me vostro Dio Amore.


Poche sono le ore che ormai ci separano figli Miei, pregate, digiunate dalle cose del mondo e convertitevi figli Miei, convertitevi!!

Ponete Dio al primo posto nella vostra vita, conducete una vita di santità, il Mio Vangelo sia d’insegnamento!

Amati figli, le ore che seguiranno saranno ore di dolore 

per tutti coloro che sono lontani dall’Amore!
 
Per tutti coloro che vivono nel peccato! 
 
Per tutti coloro che si sono congiunti al nemico, ....nessuno li salverà!

Ho detto e ridetto che IO sono un Giudice Giusto: 
chi avrà camminato secondo le Mie regole e sarà stato attento alle Mie Parole, non sarà lasciato solo in quei momenti bui, perché IO sarò il loro Custode, IO interverrò in loro aiuto, perché il loro cuore è stato aperto all’Amore, si sono nutriti dell’Amore e hanno Celebrato l’Amore!

Questa umanità non vuole ascoltare, continua imperterrita a camminare senza le buone regole e si dispone sempre di più al peccato, crede al falsario, si fa abbagliare dalle sue false luci. 
 
Questo popolo perverso è a pochi passi dal burrone! 
 
 
Poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta:
 avete deturpato il vostro cuore, vi siete resi disponibili al gioco di satana, per voi sarà difficile abbandonare quella via, se non lo farete ora,  non ci riuscirete più figli Miei!

Con tutto il Mio amore di Padre e Dio, vengo a richiamarvi alla conversione, fermatevi ora che siete ancora IN TEMPO perché domani non sarete in condizioni di poterlo fare.

La tempesta è in arrivo, tutto si scatenerà all’improvviso, il vostro tempo non sciupatelo rincorrendo le cose vane di questo mondo, ma riempite il vostro cuore di Me che sono la vostra unica salvezza!

Credete in Me, vostro Signore Gesù Cristo, ascoltate questi Miei messaggi! 

Convertitevi figli Miei, convertitevi! Convertitevi!!!

ApriteMi i vostri cuori, donateMi la possibilità di aiutarvi, diteMi che volete essere salvati, che la morte vi atterrisce, che rinunciate a satana e a tutte le sue seduzioni, che desiderate ardentemente nel vostro cuore vivere l’Amore, ed IO interverrò per strapparvi dalle sue catene e donarvi la libertà vera, la libertà che appartiene solo ai figli di Dio!

Attendo il vostro urgente ravvedimento, la vostra CONVERSIONE, figli Miei, non siate stolti, questa storia è giunta alla fine!

La nuova storia è per essere aperta e sarà vissuta solo dai figli di Dio,essi erediteranno la Terra e godranno dell’amore del loro Dio Amore!
 
 Victoria est!!!
 
Così sia!
Gesù il Cristo Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.