La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 12 gennaio 2014

La vita su questa Terra è per finire nella sua miseria di male!

L’ora è questa!!!


Ecco l’Eccelso Re che torna con i Suoi Doni per i Suoi amici!
 
Mai più vi sarà povertà per i figli del Re!


AiutateMi a prendervi con Me, donateMi “tutto” il vostro cuore in un sì sincero nell’amore! 

Amate il vostro Dio, oh uomini, e cantate a  Lui  inni di gloria infinita.

Ho sentito il lamento del Mio popolo, non posso più tardare:
l’ora è questa!
 
Rivestitevi di luce, oh uomini, per poter entrare nella Luce.

La vita su questa Terra è per finire nella sua miseria di male!
 
Il vento freddo della morte se ne andrà e mai più ritornerà per i figli del Re!

Mie amate creature, ho voi tutti che vi manifestate nell’Amore, siate gaudenti perché il vostro Dio viene a liberarvi, viene a portarvi il Suo Santo Spirito, viene ad avvolgervi nella Sua Luce infinita:
 misericordia e grazia per i figli del Re!

Così sia!
 

Lo Sposo viene ad abbracciare la Sua sposa, nel Suo Seno entrerà e mai più sarà sola. 

Credete in Me, Unico e Vero Dio, vostro Creatore!
 
Suscitate in voi un amore puro per presentarlo a Colui che vi Ama infinitamente. 

Mostrerò al Mio popolo la Mia Bellezza nell’amore, e nell’amore esso verrà.

Mia amata sposa, IO sono il tuo Dio Creatore e vengo a donarti di Me, sii amore in Me!
 
Scrivi oh donna:
 ascolta Israele, ascolta la Voce del tuo Dio Amore, amaLo con tutta te stessa, vieni a riconoscerLo Quale Unico e Vero Bene per te!
 
Lui ti ama infinitamente, oh Israele:
 tu, cosa farai?

 Andrai al Suo Amore?

 Deciderai di stare con Lui per sempre?

Oh Israele, Israele Mia!

Amata Mia sposa!

Vieni al tuo Signore, al tuo Dio Re, mostraGli gratitudine e sii felice che Lui, oggi ancora ti parla e, ti richiama a Sé perché tu possa discernere e sentire nel tuo cuore il desiderio ardente di Lui.

 
È tempo d’attesa per i figli dell’Amore, essi vivono contando i giorni ma, in verità, in verità vi dico: saranno premiati perché non si stancheranno di cercarMi, giorno dopo giorno Mi cercheranno e Mi ameranno nel loro cuore:

 vegliano! 

Non si fanno prendere nel sonno!

Essi conoscono la verità e seguono La Verità!

Non temono il mondo ma lo combattono.

Sono “tutto” nel loro Dio Amore.

Conservano la santità di figli di Dio, si confessano spesso e si nutrono dell’Amore, del Santissimo Corpo di Gesù Sacramentato, sono dei veri soldati, sono pronti a donarsi per la Verità!

Imitate questi figli, oh uomini, essi godono di ottima salute, il loro corpo è curato in Me:
Via, Verità e Vita, chi sta in Me è salvo!

Gioisci Israele Mia, gioisci del Mio Amore per te! 

CantaMi il tuo amore, oh Israele Mia, fammi sentire il tuo desiderio di Me, il desiderio di appartenere “tutto” al tuo Dio Creatore.


Ascolta Israele, ascolta il Padre tuo, il tuo Unico DIO Amore, il tuo Creatore. 

Sovvieni alle Sue Regole, dirigiti al Suo Santo Altare e inginocchiati a Lui:
adoraLo, amaLo, desidera che il tuo Dio venga ad unirsi a te per trasformare la tua carne peccatrice in santità e amore.

Lascia il vecchio che marcisce nel tempo, trova invece l’Eterna Bellezza della Giovinezza in Colui che tempo non ha: l’Eternità Beata!!!

Avanti, preparatevi ora ad essere “nuovi”, spogliatevi del vecchio per indossare il nuovo!!!

Vi Amo!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.