La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 2 gennaio 2014

La vita su questa Terra è divenuta invivibile, in ogni angolo della Terra emergono urla di dolore, il sangue dei Miei figli scorre sulla Terra, la distruzione dell’uomo è imminente!!!

Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto!
 


Gesù il Nazareno viene al Suo amato popolo, viene a portare loro la Sua Parola!

Amati figli, il Mio ritorno è imminente, il vostro Dio vuole abitare con i Suoi figli, nel Suo Amore li attende tutti per ricoverarli in un mondo fatto d’amore e di gioia.

Il Mio Giardino è pieno di fiori profumati, ogni delizia è in Me, per essere completo mancate voi figli Miei, i Miei fiori più belli!  

Venite, tornate alla Casa del Padre vostro, mettetevi in cammino verso di Lui e troverete quel mondo tanto sospirato, quel mondo che è racchiuso nel vostro cuore. 

 Avanti, aprite questo vostro cuore all’Amore affinché l’Amore possa prendervi in Sé e deliziarvi dei Suoi doni più belli.

La vita su questa Terra è divenuta invivibile, in ogni angolo della Terra emergono urla di dolore, il sangue dei Miei figli scorre sulla Terra, la distruzione dell’uomo è imminente!! 


Attenti oh uomini!

Ecco, il Mio grido faccio giungere a voi per destarvi da questa cecità che ricopre i vostri occhi e dal buio che avvolge i vostri cuori, apriteMi i vostri cuori e i vostri occhi, ascoltate la Mia Voce che vi giunge dal Cielo attraverso i Miei profeti e IO vi aprirò le porte del Giardino dell’Eden.

Basta un vostro sì sincero, il vostro ravvedimento, la vostra conversione in Me vostro Unico Bene, e tutto entrerà nuovo in voi e sarete liberi di essere felici e di godervi veramente la vita nella vera vita!!! 
 
E’ il vostro Dio che vi parla oh uomini, ascoltate la Sua Voce e seguiteLo in tutto ciò che Lui vi chiede per essere nella gioia eterna dell’amore. 

Dite basta alla meschinità di satana!

 scegliete per voi il meglio!
Ecco, IO vi do le Regole Giuste, quelle dell’Amore:
rispettate le Mie Leggi e i Miei Comandamenti e la luce entrerà in voi, e voi brillerete nel buio e sarete padroni della vostra vera vita!

Dite addio al nemico infernale, a colui che fino ad oggi vi ha tormentati e ingannati presentandovi il suo piano diabolico. 
 
Basta figli Miei!

Dite basta al peccato e venite a risuscitare in Me!
 
Vi amo infinitamente e voglio donarvi la vera libertà a figli di Dio!

Così sia!

Gesù Cristo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.