La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 15 gennaio 2014

Cercheranno di abbracciarvi nella nuova dottrina, “nuova religione mondiale” ma voi direte che siete già del Signore!

Gli astri cadranno dal cielo!!!

 
Tutto è imminente, figli Miei adorati.
 
Grazie per il vostro sì sincero, grazie per averMi seguito in questa Mia Opera terrena, grazie per aver operato per Me.

Ora è tempo che voi prendiate un altro aspetto, l’aspetto del vostro Divin Salvatore. 

Pongo su di voi il Mio Santo Spirito e vi stringo tutti a Me nel Mio Sacro Cuore.

Oggi, il vostro Divin Salvatore, vi elargisce i Suoi doni più belli, state in attesa di Me, state fermi in Me, state con le lampade accese, perché, nessuno conosce né il giorno né l’ora ma, in verità in verità vi dico, che tutto è ormai alla sua manifestazione.
Gli astri cadranno dal cielo e verranno a colpire la Terra. Sta scritto!!!

 

In verità, in verità vi dico:
 state attenti ai segni che vi mando, il Mio desiderio di voi è grande, desidero ardentemente mangiare questa Pasqua con voi, presto IO sarò con voi!
 
Non permettete a nessuno di farvi del male, di allontanarvi da Me.

Figli Miei, cercheranno di dissuadervi da questo Piano di salvezza, vi diranno che nulla è successo: sono ciechi!

Vi diranno che tutto è da venire “nel tempo”, che ancora non è giunta l’ora del Mio ritorno:
sono falsi!

Cercheranno di abbracciarvi nella nuova dottrina, “nuova religione mondiale” ma voi direte che siete già del Signore, che siete nel Signore, perché EGLI vi ha “guardato” e vi ha segnato nel Suo Santo Nome.
La Verità vuole la verità, ma il mondo che è in satana non vuole la verità perché con la verità satana non può esistere, è nulla! 

Presto scemerà nella sua alterigia e sparirà nel suo inferno, perché la Verità domina tutto l’universo e tutta la storia tornerà al Dio Creatore.

 
Sono con voi e desidero vedervi felici, desidero vedervi sempre pronti alla Mia Voce. 

Andate con il cuore pieno di gioia a seminare amore, dite che Gesù il Nazareno è di ritorno che la Terra sarà trasformata e sarà abitata dagli angeli e, mai più incomberà il male!

Vi Amo e vi desidero ardentemente Miei, tutti Miei! 

Siete stati scelti per essere gli ultimi apostoli, e quindi, gli ultimi di questa generazione.
 
Siete i Miei seguaci fedeli, a voi appartiene il Regno dei Cieli che presto si aprirà con la MIA SECONDA VENUTA su questa Terra, e Figlio e Padre staranno assieme e assieme regneranno e guideranno la nuova generazione che verrà da voi, i Miei fedeli apostoli.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!

Mettetevi in cammino per possedere ciò che IO ho preparato per voi, non abbiate timore di nulla, IO sarò con voi! 

Avanti figli Miei, tutto è compiuto, il Cielo dichiara la VENUTA del FIGLIO dell’UOMO!

GridateMi vittoria, oh figli, glorificate il vostro DIO con la vostra appartenenza a Lui! 

HO SETE di voi! 

Ho pianto e piangerò per i figli che si perderanno,
ma gioisco per voi che avete creduto in Me, alla Mia Opera, al Mio Amore per voi! 

Vi benedico.

Gesù il Nazareno!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.