La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 22 gennaio 2014

È l’Apocalisse che viene a compiersi! Tremerà tutta la Terra, si accenderanno i vulcani! Il mare, nella sua furia, si innalzerà, grandi tsunami si riverseranno sulla Terra e sommergeranno terre antiche, e nuove terre verranno alla luce!!!

Ecco che viene il tempo del dolore a voi annunciato a Fatima!

 
Con tutto il Mio Amore vengo a te, oh popolo Mio!

Vengo a dichiararti il Mio dolore  per la tua mancanza d’amore per Me, tuo Dio Creatore. 
 
Vengo a destarti dal sonno che attanaglia il tuo essere. 
 
Voglio destarti alla vera vita!

Vengo a farMi sentire nel tuo cuore affinché tu, oh uomo, Mi riconosca.
 
Tremeranno i cuori degli uomini lontani da Me, essi desidereranno averMi amato con tutto il loro cuore perché si accorgeranno che IO sono l’Unica Verità.
La battaglia è al suo duro combattimento, satana ha schierato i suoi eserciti per infliggere i suoi flagelli all’umanità ma gli eserciti del Cielo sono pronti ad intervenire per sconfiggere tutti i demoni.

È l’anticipazione dell’ingresso dell’anticristo nella Casa di Dio, tutto sembra andare a gonfie vele, per chi crede al falso profeta ma, in verità, in verità egli porta l’uragano, la distruzione su Israele.



Povertà e miseria verranno per chi è rimasto sordo e cieco ai Miei appelli.

Senza di Me, figli Miei non potete nulla!

Gridano giustizia i figli del Dio Amore, pretendono soccorso dal Padre loro, dal loro Dio Creatore, perché il malvagio re ha levigato i loro fianchi, sono stanchi e supplicano l’intervento Di DIO PADRE, dell’Onnipotente DIO!

Gridano la Sua Misericordia, nel loro cuore c’è la certezza che il loro Padre li aiuterà a vincere questa infernale battaglia contro satana, ma chiedono conforto nell’impresa, per essere più forti e donare la loro vita per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.


È il tempo della Sua Discesa sulla Terra, scende a guidare il Suo popolo, i Suoi eletti, e con Lo Spirito Santo li avvolgerà perché siano tutto luce e amore.

 È l’Apocalisse che viene a compiersi, le profezie sono state annunciate e ora avranno il loro compimento.


Tremerà tutta la Terra, si accenderanno i vulcani!
Il mare, nella sua furia, si innalzerà, grandi tsunami si riverseranno sulla Terra e sommergeranno terre antiche, e nuove terre verranno alla luce.

State pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché, ecco che viene il tempo del dolore a voi annunciato a Fatima.

Tutti coloro che avranno seguito Gesù Cristo e avranno rispettato i Suoi Comandamenti
 non dovranno temere di nulla, perché essi verranno rapiti dai Suoi Angeli.
Vi dico queste cose, non per incutervi timore, ma per farvi correre davanti al Sacerdote per confessare i vostri peccati,


chiederMi perdono e riconoscerMi quale unico e vero Dio perché IO possa tutti salvarvi.

Pregate figli Miei, allontanatevi dalle falsità di questa vita, concentratevi per le cose di DIO,
 la vostra anima sia purificata e il vostro corpo sia nutrito di Gesù.

Nella Santa Messa Egli vi attende per donarvi di Sé, donarvi in Lui la salvezza.

Avanti figli Miei, IO sono deciso a salvare tutti coloro che Mi chiederanno perdono con cuore contrito.

Ecco che il Cielo si affaccia alla Terra, è l’ora del rapimento degli eletti!
Christus Vincit! 
Christus Regnat!
Christus Imperat!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.