La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 gennaio 2014

La Mia venuta è imminente, il Mio calvario è cominciato attraverso la negazione di Me!

La Mia venuta è imminente!!!

 
Concederò al Mio popolo la salvezza se Mi chiederà perdono e Mi riconoscerà quale suo DIO!

ChiamateMi Padre, oh voi tutti che Mi riconoscete e venite al Mio seguito, IO vi condurrò alla Gerusalemme Celeste e voi sarete santi. 
 
Canterò al Mio popolo tutto il Mio amore per lui, lo farò gioire tra le Mie braccia e giocherò con lui nel Mio Universo.

 Porterò i Miei figli alle Mie Altezze e li farò sedere al Mio fianco e gli farò conoscere Tutto di Me!

Ponetevi in cammino verso di Me, oh amati Miei, non perdetevi nelle cose del mondo, dove tutto avrà fine, cercate invece la continuità nell’Eterna Vita. 

 Venite, venite a Me, figli Miei benedetti, IO sono il vostro Dio Amore e amore infinito vi donerò per deliziarvi di Me. 


Ho preparato per voi cose meravigliose, vi stupirete al vostro risveglio nella nuova vita e godrete delle Mie Bellezze.

La Mia venuta è imminente, il Mio calvario è cominciato attraverso la negazione di Me, i Miei figli Mi hanno tradito ancora, hanno preferito il potere nelle cose di questo mondo e hanno rifiutato il loro Dio Amore. Hanno spezzato la Mia Alleanza con loro, non vedranno l’alba del nuovo giorno, il rifiorire dei giorni nuovi nell’amore infinito.

 Hanno ripudiato il bene per abbracciare il male, e male avranno.

Confidate in Me, oh voi tutti che già Mi servite e Mi seguite con amore sincero. 

Non perdete il vostro tempo dietro i falsi bagliori di questa vita perché a voi vi attendono le luci della Mia infinita Bellezza. 

Avanti figli Miei, l’ora del Mio ritorno è prossima, state saldi in sella e cavalcate verso l’oceano di pace e amore che vi giungerà con Me vostro Dio Salvatore.

Vi amo infinitamente.

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.