La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 27 gennaio 2014

Il Verbo si rifà Carne e torna ad abitare con i Suoi!!!

Andate nella forza del Cristo Risorto ad annunciare la Sua Seconda Venuta!!!

 
Cielo e Terra presto si uniranno, le vostre case si allineeranno con quelle Celesti, il Verbo si rifà Carne e torna ad abitare con i Suoi.

Amati Miei, voi che credete in Me IO vi dico:
 sarete presi dai Miei Angeli, essi vi poseranno sulle Mie Braccia e IO vi terrò stretti a Me fino al Nuovo Giorno.
 
Sarete nella Bellezza del Mio Amore e irradierete di Me, della Mia Stessa Luce irradierete, e sarete belli in Me vostro DIO Amore, vostro DIO Creatore.

Angeli e Arcangeli scendono ad ultimare questa missione terrena, accompagnano Maria la Stella dell'Amore, perché Ella possa camminare nella Luce di DIO.

 Essi la sosterranno con la Potenza di Dio Padre che sarà con Lei al Suo fianco. 
 
Tutto è imminente!  

Il Cielo già si apre alla Terra, la Luce del Signore discende sugli uomini di pace e amore, su tutti coloro che operano nel Suo Santo Nome, su tutti gli operatori di pace.

Vi Benedico oh uomini e vi esorto a restare sempre in piedi, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché giunge dal Cielo l'ordine di avanzare!!!


Andate nella forza del Cristo Risorto ad annunciare la Sua Seconda Venuta, annunciate a tutti i popoli della Terra la Sua Venuta, presto Egli apparirà nella Sua Gloria e tutti gli uomini Lo vedranno!!

 Alleluia!

Alleluia!

Alleluia!!

Cantate inni di gioia al vostro DIO Re, cantate a Lui il vostro amore e attendeteLo pronti. 

Il Suo arrivo spiazzerà gli increduli !


Pace a voi figli Miei benedetti, pace a voi!  

IO Gesù il Nazareno vi benedico e vi consacro al Mio Trionfo e al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria Santissima Madre Mia e Madre vostra, accompagnatela sino al Mio ritorno, state al Suo fianco e fatevi guidare da Lei.

 Ella discenderà dal Cielo per servire ancora il Suo DIO Creatore e condurrà nell'Ultima Opera terrena i Suoi figli alla salvezza, e si riunirà al Figlio Suo Gesù Cristo nel Suo Glorioso trionfo!!

Pace a voi figli Miei benedetti, l'ora per voi è giunta, tutto è imminente, il vostro DIO vi ricovererà nel Suo Seno e vi donerà la divinità in Lui. 

 Questo giorno è il Giorno del Signore, la Sua discesa sarà trionfante, nell'Amore saranno tutti i Suoi figli!

Ponetevi ora dinanzi al Suo Altare e adorateLo nel Suo Corpo Eucaristico e benedicendo dite queste parole:
 
Ti amo e ti adoro oh mio Signore DIO.
 
Ti amo e ti adoro con tutto il mio cuore.
 
Abbi pietà di questo mio povero cuore e donami la Tua salvezza.

A voi tutti in anticipazione al Mio Ritorno dono la Grazia dello Spirito Santo. 

Amen!
Gesù il Figlio di DIO!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.