La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 gennaio 2014

Tutto è pronto! Ve lo ripeto: tutto è pronto! Il Mio arrivo sarà presto, il Mio Calice trabocca dei vostri peccati, non attenderò altro tempo, non voglio perdere anche i Miei amici!

Il Padre è pronto a inviare sulla Terra il Suo Grido finale, il Suo basta al peccato!

 

Un amore grande siete, figli Miei benedetti!

Amati Miei, IO, Gesù il Nazareno, vengo a voi per dirvi che tutto è alle porte!

IO sono pronto, i Miei Angeli sono già schierati per intervenire contro il male. 

Il Mio Esercito Celeste vibra d'ansia d'amore per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Tutto è pronto, ve lo ripeto, tutto è pronto!

Il Mio arrivo sarà presto, il Mio Calice trabocca  dei vostri peccati, non attenderò altro tempo, non voglio perdere anche i Miei amici.
 
Satana è infuriato, vede la sua fine!
 
 la battaglia dei Miei apostoli è stata  eccellente, i Miei figli hanno risposto con un sì sincero, la Mia misericordia sarà grande!
 

Amati figli, a breve non vedrete più le cose di questo mondo, perché, tutto sarà nell'Amore infinito del Padre, che trasformerà ogni sorta di male in bene: 
la Terra nuova che voi abiterete brillerà in Me. 
 
Ogni sassolino entrerà nella Bellezza del Mio infinito Amore, e come gemme preziose brilleranno ai vostri occhi.

Vedrete la trasformazione di questa umanità e vi vedrete tra gli angeli del Cielo, vi unirete a loro, con loro griderete amore al vostro DIO, con canti di gioia innalzerete i vostri cuori alla Vita.

Poche ore ancora, è tempo di cose nuove! 
 
E’ giunto il tempo per i figli del Re, di entrare a godere del Suo Tutto  infinito nell'amore e nella gioia.

Oggi vi dico, in verità in verità vi dico:
 il Padre è pronto a inviare sulla terra il Suo Grido finale, il Suo basta al peccato!
 
 Basta all'orrore  che l'uomo in satana ha generato!
 
 Basta a voi, oh dottori del tempio! 
 
 Basta!!!
 
 La vostra superbia ha scatenato la Mia IRA:
il giorno diverrà buio, la luce si spegnerà nelle cose false di questa vita, mentre apparirà nel Cielo il Segno Glorioso del Figlio dell'Uomo che manderà dalla Sua Croce i “Suoi” Raggi di luce, e questi illumineranno la Terra, e la Terra verrà ad essere nuova.
 
 
 
Tutto ciò che è marcio, tutto ciò che è stato costruito nella sabbia, crollerà, mentre chi si sarà appoggiato alla roccia sarà salvo ed entrerà nella Luce dove nella Luce abiterà.

Ho desiderio di voi figli Miei diletti, ho desiderio di avervi Miei e solo Miei:
 il Mio desiderio principale è quello di vedervi felici nella Mia Casa, nel Mio Giardino, dove assieme all'immensità dei Miei fiori più belli, ci sarete voi, a risplendere nell'Amore.

Gesù e Maria, addolorati per la perdita di un'immensità di uomini, piangono lacrime di sangue; il loro sangue viene giù dal loro Cuore offeso, mal ricompensato dall’uomo misero, a causa della  sua scelta, quella di aver preferito un altro dio al suo Dio Creatore.

Creerò un mondo nuovo, e metterò il Mio nuovo popolo a godere delle Mie delizie.

Questo popolo sarà il Mio popolo eletto, in lui crescerà una generazione nuova e santa e, nella Luce  del loro DIO Amore, si moltiplicheranno!!

Figli Miei, oh voi tutti che Mi seguite con cuore aperto: voi tutti, già sapevate che questa chiamata comportava dolore, una croce pesante, ma avevate nel profondo del vostro cuore la certezza che vi avrebbe condotto a Me!

IO Stesso, nella Croce, vi ho portati al Padre Mio!

A breve, chi si sarà donato al servizio generoso al Padre suo Creatore, accompagnando Colei che già abita in Lui, L’Onnipotente Padre, assieme, entrerà a gioire per sempre dell’Amore. 

Sollevate i vostri cuori all'Altissimo e nulla per voi resterà nel dolore e sarete felici in eterno.

Benedetti figli Miei, non abbiate paura di affrontare le situazioni, IO sarò vicino ad ognuno di voi, e vi assicuro che prenderò IO la vostra croce quando sarete in difficoltà e, nella Mia Potenza vi solleverò a Me.

Orsù figli Miei, è tempo di gioia per i figli del Re!
 
 La battaglia conquista terreno, il tempo a voi concesso è giunto alla sua ora, sarete vincitori contro la bestia! 
 
Maria Santissima con voi metterà fine al male.

Vi richiamo alla fedeltà assoluta alla Mia chiamata, state uniti, siate un cuor solo un'anima sola, convertite le vostre forze per trionfare in Me che Sono l'Unica Verità.
 
 In Me e con Me vincerete satana!!

Gesù e Maria assieme a tutti gli Angeli, gli Arcangeli e Santi del Cielo! 
 
Nella benedizione di Dio Padre Onnipotente andate e mettete il sigillo dell'Amore al Mio  Colle, dove Lì manifesterò la Mia Gloria!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.