La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 gennaio 2014

Non date ascolto alle falsità del re malvagio, egli presto prenderà possesso della Mia Casa mettendo al suo fianco colui che distruggerà la vera Chiesa di Dio!

Voglio dirvi che tutto è imminente, il mio ritorno è alle porte della vostra opera terrena, vi ho affidato il Mio gioiello, il Mio trionfo sul male. 

 

Amorevolmente tutto vostro.
Gesù, il Redentore del mondo, viene a portare conforto ai Suoi amati figli. 
 
Amati Miei, preparatevi a ciò che deve succedere, rispettate il Mio volere e nutritevi di Me.
 
IO sono un Dio geloso, sono innamorato dei miei figli, essi prenderanno possesso del Mio Regno Nuovo sulla Terra e vivranno in un giardino pieno di frutti d’amore infinito. 

Si delizieranno al Mio Calice di salvezza e saranno eterni in Me.

Figlioli siamo alla fine di un tempo vecchio, l’era nuova si apre a voi i Miei eletti, cercate di stare vigilanti alle situazioni che vi si presenteranno e state forti in Me, saldi nella fede in Me Gesù Cristo Signore.
Amati miei, IO il vostro Divin Maestro vi supplico:
 non allontanatevi dai Miei insegnamenti, non date ascolto alle falsità del re malvagio, egli presto prenderà possesso della Mia Casa mettendo al suo fianco colui che distruggerà la vera Chiesa di Dio.

Andate con gioia alla Mia grotta e supplicate sempre il Dio Creatore che vi mandi l’aiuto. 

Egli possiede ogni cosa, il Suo amore per voi è grande e non mancherà di aprirvi le porte della grotta.


Grazierò il vostro sì sincero nell’amore e vi donerò di possedere il Mio mondo, con voi celebrerò un patto nuovo, una nuova alleanza che ci terrà uniti per l’eternità.

Voglio dirvi che tutto è imminente, il mio ritorno è alle porte della vostra opera terrena, vi ho affidato il Mio gioiello, il Mio trionfo sul male.

Siate generosi con Me e donateMi tutto il vostro cuore, appartenga solo a Me il vostro Dio Re.

Con amore vi dico queste cose e vi annuncio la bellezza del vostro ritorno a Casa.

Il Padre Mi ha donato a vedere il Giardino che abiterete, i giochi che LUI Stesso ha preparato per far gioire i Suoi figli, sono gioia e amore, e saranno tutti nella Bellezza del Suo Amore infinito.

Ecco, il Mio Tutto si apre a voi oh uomini fedeli, ascoltate il Mio canto d’amore per voi e siate tutti miei, IO amo i Miei figli e attendo di aprire con loro il mondo dell’amore infinito.

Grazie figli miei, non demordete, andate avanti senza paura, il mio ritorno  vi aprirà la mia grotta dove assieme danzeremo e prepareremo l’Altare Nuovo dove celebrare il rito nuovo della Pasqua di Risurrezione con tutti i Miei figli, con tutti coloro che avranno combattuto la loro battaglia e verranno al Mio cospetto vittoriosi.
 
Il tempo è giunto all’ultimo sospiro, state sempre con le lampade accese.

La Santissima Trinità!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.