La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 gennaio 2014

Vi dico che tutto è compiuto, che la vostra vita, se non rimediate in fretta, è in serio pericolo!!!

Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro!

  
Questo mondo è in subbuglio, i cuori degli uomini non rispondono più al loro Dio Creatore, si sono riversati nelle cose della Terra, seguono i bagliori del mondo e non fanno menzione alla Vera Luce, quella Buona ed Eterna.
Ho gridato, e ancora grido alla vostra conversione, vi richiamo ad essere Miei, vi chiedo di stare nel rispetto delle Mie leggi, osservare i Mie Comandamenti. 
 
Non siate sordi ai Miei richiami d’amore oh uomini, ravvedetevi a questi Miei appelli, tornate alla vera vita, rinunciando al peccato! 

Rinunciate a satana, figli Miei! 

Non commettete più adulterio, ma siate caritatevoli con il vostro prossimo e con il vostro Dio Creatore.

 
Figli Miei, state andando verso il precipizio senza accorgervene, satana vi ha accecati, ha rubato il vostro cuore di carne e vi ha messo al suo posto, un cuore di pietra. 

Andate ignari della vita, non capite che state camminando su un terreno minato, che da un momento all’altro potrebbe esplodervi sotto i piedi.

Ravvedetevi, oh uomini!

Ravvedetevi in fretta, il tempo è già nella bufera, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro!
Vi amo infinitamente e desidero avervi tutti Miei, voglio salvarvi figli Miei, voglio salvarvi tutti, perché tutti vi amo dello stesso amore. 
 
Fatevi salvare figli Miei!!!
 




ApriteMi le porte del vostro cuore, non sono le cose del mondo che vi danno la felicità, questo è un incantesimo che satana ha fatto su di voi per allontanarvi da Me.
 
Ravvedetevi, figli Miei, questa vita terrena sia condotta nell’amore e nella santità, non cercate di prendere possesso delle cose del mondo ma convertite il vostro cuore al desiderio ardente di possedere la vita eterna.

Vi dico che tutto è compiuto, che la vostra vita, se non rimediate in fretta, è in serio pericolo; non siate stolti figli Miei, è l’ora di cambiare vita, di tornare all’Amore per possedere l’amore nell’eternità di una vita gioiosa.
Con tutto l’amore di Padre, vengo a richiamare i Miei figli, li metto in guardia da ciò che è buono e da ciò che è male, siate capaci di aprire i vostri cuori alla Verità, tornate alle Sue braccia.

Siate santi figlioli!

Con la santità potete annullare ogni tentativo del male su di voi.

Avanti, siate coraggiosi, intraprendete ora, con forza, la battaglia contro il male, e venite ad abbracciare il Bene.

Vi amo.


Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.