La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 14 gennaio 2014

È la fine di un’era vecchia nel male! E' l’inizio, per i figli dell’Amore, di un mondo nuovo nella vita eterna e gioiosa nell’amore.

Ancora qualche ora!


 Amati figli dell’Amore, volgete il vostro cuore a Colui che è il vostro Dio Creatore. 

State in attesa del Suo intervento Divino che è quello di mettere fine al male. 
 
Preparatevi, oh uomini, stando vicini a Gesù, pregando e digiunando dalle cose del mondo.

Il Mio intervento sarà nella Mia Potenza, metterò fine al piano malefico del nemico infernale e aprirò per tutti i Miei figli un Paradiso nuovo.

Maria Santissima, Madre Mia dolcissima, con Me sarà nel momento che il nemico vedrà la sua fine, Ella con il Suo Calcagno schiaccerà la testa al serpente antico.

È la fine di un’era vecchia nel male! E' l’inizio, per i figli dell’Amore, di un mondo nuovo nella vita eterna e gioiosa nell’amore.

Amati figli Miei, oggi Mi rivolgo a tutti voi che Mi chiedete l’aiuto:
ecco figlioli, ecco l’aiuto del Padre vostro, non dovete attendere che un soffio e sarete liberi dalla schiavitù di satana.

Gioite, figli dell’Amore, perché l’Amore ora vi avvolgerà nel Suo Santo Spirito, e voi inizierete una vita nuova in Lui.

 
 Pregate, figlioli, pregate per coloro che ancora non si sono ravveduti, pregate e supplicate la Misericordia di Dio affinché quel Giorno possano essere ascoltati.

Valuterò ogni loro movimento, ogni loro sensazione, e darò loro l’ultima possibilità di salvarsi “se” Mi ascolteranno e faranno ciò che IO chiederò!
 
La loro miseria è grande, essi vivono delle cose del mondo e non si curano della loro anima, è tempo perso, dicono!

 Ma appunto di questo voglio dirvi:
 attenti, figlioli, attenti perché se non vi convertite all’Unico e Vero Dio Gesù Cristo, andrete incontro alla morte eterna! 

Sappiate che non accetterò nessuno che non abbia avuto nel proprio cuore quell’attimo di ravvedimento in Me.

Vi sto chiamando e richiamando, non fatevi trovare impreparati per non essere gettati nella Geenna assieme al misero re di questo mondo!
 
Vi do ancora la possibilità di ravvedervi, non siate stolti, ponete ascolto alla Mia Parola e dite basta a questa vita di male, voi siete stati creati per essere amore in Me, non sciupate questo grande dono d’amore.

 IO vi attendo per onorarvi di Me, mettervi nel Mio Tutto, essere con Me e in Me a godere di tutto ciò che è Mio, tutto ciò che ho pensato dall’eternità per condividerlo con i Miei figli!

Avanti, convertitevi, figli Miei, non perdete tempo perché il tempo è già finito, ancora qualche ora e poi non avrete più il tempo per ravvedervi e tornare a Me.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.