La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 3 gennaio 2014

Tutto inizierà con lo scisma nella Mia Chiesa, la battaglia sarà ora, e sarà tra i dottori del Tempio: i malvagi non vorranno il Bene della Mia Chiesa ma i figli dell’Amore provvederanno a mantenere Santa la Chiesa di Dio!

Tengo a precisare che da oggi entrate nella fase finale. 

 

Preparatevi alla Mia venuta, oh genti tutte, preparate i vostri cuori ad accogliere Colui che torna a liberare il Suo popolo!

Gesù, nel Suo infinito amore, torna sulla Terra, e torna per farla risplendere di Sé, del Suo infinito Bene, per tutti i Suoi amati figli.
La Verità è solo in Me, figli Miei benedetti, credete al Mio Santo Vangelo e non fatevi trascinare lontano da Me.
 
 
Il Falso profeta annuncia nuove situazioni nella Mia Casa ma, in verità, in verità vi dico: 
 attenti alle false regole, l’uomo non può distruggere la Mia Parola, la Mia Santa Dottrina!
 
 Mai cambierà la Mia Parola!

Ho visitato il Mio popolo in passato, ho portato il lieto annuncio dell’amore, ho seminato il Mio Amore per voi, ma voi non avete creduto in Me, il “MESSIA!”!

Ora verrà un altro che si dichiarerà Me ma, in verità, in verità IO vi dico:
 non credetegli, perché lui è l’anticristo, si dichiarerà Me per trascinarvi dalla sua parte, ma poi si manifesterà nella sua vera veste in satana!
 
Anatema!
 
 Anatema! 
 
La maledizione è entrata nella Casa del Signore:
 i malfattori hanno usurpato il Suo Santo Tempio, ma nulla sarà loro, perché IO interverrò per distruggere i loro piano di morte!

Amati figli dell’Amore, non accettate di morire ma anelate alla vita!
 
 La Vita oggi viene ancora in vostro soccorso, abbracciate il vostro Dio Salvatore rinunciando al mentitore.
 
 
Questa Mia Parola vi porta il lieto annuncio del Mio ritorno, vorrei che tutti i Miei figli abbracciassero questa Mia Parola e Mi volgessero il loro cuore:
 amati figli, è Dio che vi parla, credete alla Sua Parola e volgetevi a Lui con inni di gloria.

In questo tempo, figli Miei, dovrete soffrire molto per combattere la bestia e, se non starete al Mio fianco, se non seguirete le Mie leggi rispettando i Miei Comandamenti, non riuscirete a tenergli testa, egli vi sbranerà in un sol boccone!!!

Tengo a precisare che da oggi entrate nella fase finale.

Tutto inizierà con lo scisma nella Mia Chiesa, la battaglia sarà ora, e sarà tra i dottori del Tempio: i malvagi non vorranno il Bene della Mia Chiesa ma i figli dell’Amore provvederanno a mantenere Santa la Chiesa di Dio!

È la Mia Parola a voi, figli Miei benedetti, non state a seguire il falsario ma provvedete a ricoverare i vostri cuori in Me, il Salvatore del mondo!

Gesù Amore infinito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.