La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 18 gennaio 2014

Miei amati figli, dichiaro il Mio anticipato ritorno in questo tempo, questa generazione vedrà la Mia Gloria!

Manderò ora sulla Terra l’avvertimento!!!


Le profezie annunciate, ecco che si compiono in tutte le loro parti, nulla di ciò che IO ho annunciato rimarrà incompiuto!

Maria Santissima piange i Suoi amati figli, ancora non si ravvedono, nonostante tutto ciò che avviene nel mondo, essi rimangono radicati nelle cose del mondo, il Suo pianto è grande, Ella piange le Sue creature che si perdono.

Manderò ora sulla Terra l’avvertimento affinché i cuori degli uomini si aprano e rimedino in fretta: tornino tutti gli uomini al loro Dio Creatore! 

Si pentano, invochino la Misericordia del Padre, Dio Amore.

 In verità in verità vi dico:
 chi non si metterà nelle Mani dell’Altissimo incontrerà dolore e morte!

Siano ascoltate le Mie Parole da tutti gli uomini! 

 Non disprezzate il Mio appello di salvezza, non siate stolti figli Miei, ravvedetevi in fretta, e tornate alla Vita per entrare nella vera vita.



Professate la vostra vera fede in Cristo Gesù, il Signore, inginocchiatevi davanti al Crocifisso, prostratevi a Colui che, per Amore infinito ai Suoi figli, donò la Sua Stessa Vita per la loro salvezza.

Miei amati figli, dichiaro il Mio anticipato ritorno in questo tempo, questa generazione vedrà la Mia Gloria!
 
ConcedeteMi il dono del vostro cuore, non sbagliate la vostra scelta figli Miei, abbiate compassione di voi stessi, cercate la vostra salvezza rinunciando al peccato.

Gesù il Nazareno, dice a tutti i Suoi:
 allacciatevi le cinture figlioli perché è giunto il tempo di stare saldi in sella, saldi nella fede in Me, il combattimento sarà feroce, estenuante ma alla fine chi persevererà nella fede in Cristo Gesù sarà salvo!

Amati figli della Luce, ecco che tutto si aprirà nuovo ai vostri occhi, vedrete le Mie meraviglie e  vedrete il Mio Volto!

Abbiate amore per Me, e amate i vostri fratelli come IO vi ho amati, non disprezzate e non giudicate, il vostro andare sia in Me, siate immagine e somiglianza di Me, lasciate che sia IO Giudicare,  solo IO sono il Giudice Giusto!


Le vostre vite Mi appartengono, oh uomini, come Padre e come Dio, interverrò fino all’ultimo istante della vostra vita per strapparvi alla morte. 

Cercherò di dissuadervi dal peccato e “se” voi Me lo permetterete vi aiuterò a trovare la via della salvezza.

È la fine di un tempo vecchio nel male, è l’anticipazione della nuova vita in Me che IO vi prospetto, siate in Me oh uomini, per poter essere in Me. il Giardino dell’Amore è per voi pronto per essere vissuto, sarete i Miei fiori più belli, quelli desiderati ardentemente dall’Amore, vostro Padre e vostro Dio.

Avanti non demordete dall’impresa di cambiare la vostra vita, tutto dipende dalle vostre scelte, non sbagliate la scelta figlioli per non trovarvi poi dinanzi alla morte anziché alla vita.
Nel Mio Santo Nome, discenda su di voi la Mia Santa Benedizione, si aprano i vostri cuori all’Amore!!!   

Così sia!       

Gesù Nazareno
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.