La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 14 marzo 2014

A tutti voi che leggerete queste Mie parole, dico: attenti a non cadere nella fossa del leone, tutto procede secondo i piani del nemico, perché seguite lui al Mio posto, e con lui finirete i vostri giorni maledetti!

Ecco che viene il tempo dove non avrete più nulla!


Nella Mia infinita Bontà vengo a voi, oh Miei diletti figlioli, Miei amati servi!

ConsegnateMi il vostro cuore e IO vi farò uomini perfetti nell’amore, perché vi unirò a Me l’Amore Perfetto.
Con voi andrò lungo le vie della nuova Gerusalemme, e assieme a voi organizzerò un popolo nuovo nell’amore infinito. 

 Vi metterò al Mio Seno e vi rifocillerò del Mio Bene infinito e voi sarete i nuovi santi del Mio Cielo.
 
Grazie per la vostra bontà, figlioli Miei, grazie per esserMi fedeli, non allontanatevi mai dal Mio Amore e siate puri di cuore.

 La Mia Generosità in voi sarà grande quanto le stelle del firmamento, e la Mia grazia sarà su tutti i vostri cari, su tutti coloro che voi Mi avrete presentato nelle vostre suppliche.

Ora vi dirigete verso la fine di questo mondo!!!, un mondo imperfetto, perché pieno di male.

 IO il vostro Dio vi accompagnerò, perché in voi succeda il trionfo contro il maligno.

 Nella Mia Misericordia prenderò in Me tutti i Miei figli e li educherò alla battaglia, affinché in essi venga la vittoria!


Rabbrividiranno tutti coloro che Mi avranno rinnegato, perché saranno nella morsa della morte, Mi urleranno pietà, ma la Mia pietà sarà lontana da loro perché hanno tradito il loro Dio e hanno trucidato i Suoi figli, si sono cibati di lussuria e potere e hanno bevuto al calice della menzogna, sicuri di essere nel giusto contro di Me, per favorire l’avversario nella sua parte di male.

 Non hanno avuto orecchi per ascoltare la Mia Voce e non hanno avuto occhi per vedere la distruzione che andavano creando. 
 
Hanno guidato il Mio popolo alla rovina i potenti della Terra:
per loro sarà pianto e stridor di denti!

Affacciatevi a Me, oh uomini imperfetti e supplicateMi la Misericordia, perché ecco che viene il tempo dove non avrete più nulla, un tempo dove andrete elemosinando la Mia Parola, ma tutto sarà nel silenzio e sarete nella morte, quella morte che avete procurato ai Miei piccoli ora cadrà su ognuno di voi oh maledette vipere!

Osserverò i vostri lamenti e ascolterò le vostre grida di dolore ma tutto spegnerò di ciò che a Me non appartiene. 

Ecco l’inferno vi attende:
andate, il Mio Calice è colmo dei vostri orribili peccati non risusciterò nessuno i voi!
Il Mio lamento è grande, perché tutti vi amo infinitamente, ma non posso mettere la zizzania assieme al buon grano, le vostre scelte sono state lontane dalle Mie, avete deturpato i Miei Comandamenti e vi siete nutriti del sangue della Bestia, non posso accettarvi nel Mio Nuovo Regno!


A tutti voi che leggerete queste Mie parole, dico:  
attenti a non cadere nella fossa del leone, tutto procede secondo i piani del nemico, perché seguite lui al Mio posto, e con lui finirete i vostri giorni maledetti!

Offro invece la Mia grazia, nella Mia infinita Bontà, a tutti voi che Mi ascolterete e Mi seguirete con cuore sincero.

Il vostro Dio Amore è pronto ad assegnarvi la Terra promessa ai vostri Padri!
Avanti con coraggio, dopo la tempesta arriva sempre il sereno.
IO sono con voi, rispettateMi rispettando i Miei Comandamenti, IO Sono il Cristo Gesù, Colui che salva! Amen!

Andate e predicate il Santo Vangelo, il Mio annuncio è nel Mio imminente ritorno tra voi.

Gesù l’Infinito Amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.