La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 marzo 2014

IO NON SALVERÒ NESSUN PECCATORE CHE NON SI RICONOSCA PENTITO E MI CHIEDA PERDONO! QUESTA È LA MIA LEGGE! È la LEGGE del vostro DIO CREATORE! OSSERVATELA oh uomini!!!

Avete ancora poche ore a disposizione!


La Mia Opera trionferà perché IO sono l’Assoluto!

Vi nutrirò di Me, del Mio Bene infinito, e vi ripulirò da ogni male!
 
Amato popolo Mio, convieni a Me il tuo Dio Creatore, non disperdere le tue energie, non castigarti nelle cose di questo mondo. 

 Il Verbo torna a voi, la Sua Parola è salvezza per voi, non siate sordi al richiamo del vostro Dio Amore ma muovetevi a compassione per voi, perché in voi venga la salvezza!

Povero, sarà colui che deciderà di non ascoltarMi, perché la buia tenebra prenderà il suo cuore e né farà bottino.

Amati figli dell’Amore, il tempo evolve alla Mia chiamata, alla Mia Parola, al Mio Santo Vangelo:
 nessun uomo che non rispetti la Mia Voce potrà salvarsi!
 
 

Non castigate la vostra vita per seguire il nemico perché non sarete mai liberi ma schiavi!

Oggi vi ripeto, oh uomini:
 la Mia Parola è Una e Una è La Mia Legge!

 Non c’è altra legge che può sostituire la Mia Legge!

L’uomo si ravveda in fretta e metta il Mio popolo in salvezza!

Faccia rispettare i Miei Comandamenti!

La libertà dell’uomo non è nell’uomo ma è in DIO, in quanto tu, oh uomo, sei creatura di Dio e a Dio deve rispondere.

L’apostasia oggi è grande nella chiesa, 
l’uomo a rivoltato le Leggi di Dio per sua convenienza ma Dio interverrà e punirà i malvagi e li disperderà.
 Chiamerò ora al raduno ogni popolo e nazione perché ascolti la Mia Verità, non c’è nessun uomo sulla Terra che possa prendere il Mio Posto! 


 Vi avverto oh uomini, tornate a Me in fretta, chiedeteMi perdono con cuore contrito, umiliatevi al vostro Dio perché EGLI possa perdonarvi. Unitevi a Me nel Mio Sacrificio, nella Mia Offerta per voi, per la vostra salvezza: 
CHI NON SI NUTRIRÀ DI ME PERIRÀ IN ETERNO, SOLO IN ME È LA RISURREZIONE, IO SONO IL PANE CHE DA LA VITA!

Attenti oh uomini, non abbracciate il PECCATO ma RIFIUTATELO!

 Perché il PECCATO vi porta alla morte!

 IO NON SALVERÒ NESSUN PECCATORE CHE NON SI RICONOSCA PENTITO E MI CHIEDA PERDONO!

 QUESTA È LA MIA LEGGE!

 È la LEGGE del vostro DIO CREATORE!

 OSSERVATELA oh uomini, desiderate entrare nella vita e non nella morte! 

 

Il sibilo del serpente antico è sui Miei consacrati, molti di loro si fanno sedurre, che dolore per Me vostro Dio Creatore!

DiteMi oh uomini:
a quale dottrina appartenete? 

Siete consapevoli di esservi messi contro il vostro Dio Amore? 

Siete veramente convinti di scegliere di voltarMi le spalle per seguire satana? 

Dove andrete figli Miei! 

 Dove?

L’inferno vi brama, e avete dimenticato la Mia Legge oh uomini, avete condiviso il gioco della bestia, avete bevuto al suo calice, Mi odiate, Mi disprezzate, Mi bestemmiate e ancora Mi crocifiggete!
Aaahhh figli Miei, non potrò salvarvi se voi non vi umilierete a Me riconoscendovi peccatori e chidendoMi perdono.
 
Avete ancora poche ore a disposizione, fate in fretta perché poi non ci sarà più tempo.

 Ora si scatenerà l’inferno sulla chiesa terrena, in questa chiesa che ha rinunciato a Me, che si è messa contro di Me, il Suo Vero Dio, questa chiesa che ha abbracciato il peccato e la morte eterna!
A te, oh popolo Mio dico:
 eccoMi!

 Il vostro Dio è di ritorno, Egli viene a salvarvi! 

 “IO SONO LA VERA CHIESA!
 SONO IL DIO INFALLIBILE”. 

 Non risparmierò nessuno dei Miei traditori!

 Dei Miei crocifissori!!!

 Su di essi cadrà la sorte che avevano preparato per Me, il Dio dell’Eterno Amore!

Il Mio Pianto è nel dolore, il Mio Calice trabocca dei vostri peccati!

Ecco Vengo a segnare la fine di tutto ciò che a Me non appartiene, peccato per chi non Mi avrà ascoltato e seguito nel suo cuore come era Mio desiderio!

 Così sia! 

Così sia!

Gesù, il vostro Unico e Vero Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.