La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 19 marzo 2014

Oggi vi annuncio che tutto è finito, che il “segno” presto avrete in questo Luogo Sacro (Grotta), dove Gesù e Maria trionferanno per il vostro sì fedele!

Il tuono succederà a momenti!

 

Presto concluderò questo tempo e tutto renderò ai Miei figli per Grazia Divina!
 
Ponetevi all'ascolto della Mia Parola oh uomini, non mortificate i vostri cuori.

Siate segni tangibili di appartenenza a Dio Altissimo!

Siate forti e combattete come veri soldati di Cristo!
 
Coloro che sapranno combattere con entusiasmo, saranno coloro che vinceranno contro il nemico. Avanzate con il sorriso sulle vostre labbra e nello spirito, IO sono con voi e in voi Dimoro, non ponete ostacoli alla Mia Grazia in voi.

Oggi vi annuncio che tutto è finito, che il “segno” presto avrete in questo Luogo Sacro (Grotta), dove Gesù e Maria trionferanno per il vostro sì fedele.
La Verità non ha ostacoli, tutto scivolerà come olio, tutto il male scivolerà via, il Mio trionfo sarà su di voi, i Miei eletti!

Non tutti hanno aperto il proprio cuore al loro Dio Amore; non tutti offrono la propria vita per la salvezza dei fratelli.


 Carità e amore vanno di pari passo, non deludete il Mio Amore per voi.

Credete con tutte le vostre forze in questa missione e procedete senza timore alcuno, IO interverrò al momento opportuno e metterò la Mia Luce nell'oscurità.

Attenti oh voi che ancora tentennate, attenti a non lasciarvi prendere dalla morte!

Il demonio brama i Miei figli, vuole strapparli a Me, vorrebbe possedere tutti coloro che credono in Me, tutti coloro che si decideranno per Me. 

Ecco che il tuono succederà a momenti!!!  




Ecco che l'ira del Padre Mio si abbatterà su questa umanità infedele.

Ecco figli Miei adorati, ecco, il Segno è già in voi, guardate dentro di voi e segnatevi nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e RiconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, il Padre vostro Creatore!

Non posso ancora rivelarvi il Mio arrivo ma il tempo è questo, tenetevi pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.

Non distraetevi dalla Mia Voce ma siate vigili alla Mia Parola, IO Sono Colui che oggi torna a radunare il Suo popolo e donargli la vera libertà a figli di Dio.

Siate uniti in un cuor solo, un'anima sola, e dirigetevi dove IO vi Comando per essere Miei, perché IO vi elevi a Me quando tutto entrerà nell'Avvertimento!!!

ApriteMi il vostro cuore e donatevi completamente a Me.

Sia Lodato Gesù Cristo! Sia Onorato da tutti i Suoi figli e dai Suoi servi fedeli.

Figli Miei amati, adorati del Padre vostro che è nei cieli, dite già da oggi, addio a questo mondo di peccato per dirigervi verso la Luce della Vita Eterna!

Non vi prometto nessuna felicità in questo mondo ma ve la prometto nel Mio Mondo d'Amore infinito.

Avanti, seguiteMi mettendovi dietro a Me, ponete i vostri passi sui Miei passi e decidetevi per la vita Eterna.

Vi amo e vi benedico.


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.