La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 9 marzo 2014

Carissimi figli, ora interverrò con l'avvertimento! Siano i vostri cuori preparati, siano purificati!

Preparate le vostre abitazioni! 

 Le profezie annunciatevi dai vostri Padri e dai profeti di oggi vengono ad avere il loro compimento!!!

 

Pregate e digiunate dalle cose del mondo!
 
Mettete in voi la veste bianca, rivestitevi di luce e amore, siate come i Miei primi apostoli, quando IO li lasciai per tornare al Padre Mio.

Ora è giunto il tempo delle meraviglie di Dio sui Suoi eletti, è giunta l'ora dell'incontro con l'Altissimo!


Andate a seminare il Buon grano, preparate i Miei piccoli affinché possano aprire i loro cuori al loro Dio Creatore. 
 
Satana impera nei cuori lontani da Dio, pregate perché si convertano e tornino in fretta all'Altissimo Padre Dio Creatore.
 

 Non voglio lasciare nessuno dei Miei figli al demonio, tutti li voglio con Me, “se” essi torneranno a Me potranno ereditare i Doni che IO ho preparato per tutti coloro che saranno nell'Amore, e avranno nei loro cuori la scritta dell'amore.
OffriteMi il vostro sì fedele!  

Non dubitate mai del Mio amore per voi:
IO esigo obbedienza e pretendo amore.

  Siate veri figli di Dio, siate come la Luce, entrate nei cuori spenti, riconducendoli con la Parola dell'Amore all’Amore.

Cristo Gesù, ora chiama tutti a Sé, non c'è più tempo da perdere, presto le cose di prima non ci saranno più perché IO vengo a rinnovare ogni cosa.
 
Suscitate un popolo fedele all'Amore, dite che Dio Padre è un Dio Buono e Giusto, che presto detterà al mondo la Sua Giustizia!

Camminate in un tempo di grandi dolori, la guerra è il pericolo più grande, satana vuole portare scompiglio e dolore ai Miei figli!


 


Pregate, pregate con cuore sincero, ascoltate la Mia Supplica e non disdegnate MAI, i Miei appelli.

Carissimi figli, ora interverrò con l'avvertimento!

Siano i vostri cuori preparati, siano purificati!


Con il Mio Santo Spirito vi eleverò a Me, non dubitate di questo Mio atto di misericordia in voi, che Mi avrete con tutto l'amore sincero seguito e onorato.

Preparate le vostre abitazioni!

Preparatevi, figli Miei, ecco che tutto si compie,

le profezie annunciatevi dai vostri padri e dai profeti di oggi vengono ad avere il loro compimento.

Credete in Me, vostro Unico e Vero Dio, non cercate altri dei ma solo Colui che E', il vostro Creatore!
 
Amate e onorate il Figlio, che vi ha donato la salvezza mettendo Sé Stesso in Offerta d'Amore per voi.

Oggi si entra nella Quaresima, chinate il vostro capo e diteMi che siete solo Miei,
IO Sono il Vostro Unico Dio!

La Messa oggi è per voi, il Mio Dono di salvezza!

Oggi IO vengo a voi con amore infinito ad aprirvi i cuori e presentarli al Padre Mio.

Siate onesti con voi stessi, offritevi all'Amore per trionfare nell'Amore.

Siate i benedetti del Padre vostro.

Vi amo!



Dio Padre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.