La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 27 marzo 2014

Consacratevi tutti i giorni al Cuore Immacolato di Maria perché Ella sarà la vostra Condottiera! Ella vi custodirà in Sé!

È giunta l'ora di raccogliervi in preghiera costante!


Oggi sono con voi in maniera speciale, vengo a toccare i vostri cuori per aprirli a Me, vengo a confortare i Miei figli, vengo a loro per donargli di Me.

Presto lo Spirito Santo sarà su tutti i Miei eletti, essi prenderanno posizione sulla via del trionfo, con Maria saranno trionfanti, perché Ella è Colei che guiderà la battaglia contro il nemico per sconfiggerlo per sempre.

È giunta l'ora di raccogliervi in preghiera costante, stando attenti a non farvi trascinare dal serpente antico che verrà a distogliervi per farvi cadere nel pozzo dell'inferno. 

Gradite, anime Mie, queste Mie Parole, siano per voi monito a maggiore attenzione.

 Non fatevi distrarre dalle false luci, donate il vostro cuore al vostro Gesù, affinché Lui venga a dimorare in voi.

Consacratevi tutti i giorni al Cuore Immacolato di Maria perché Ella sarà la vostra Condottiera! Ella vi custodirà in Sé!


Il grido di giubilo del nemico sarà sentito in ogni angolo del mondo, ma nello stesso istante cesserà, perché IO Manderò la Mia Giustizia e riprenderò in Me tutto ciò che Mi appartiene.

L'infimo, l'ingannatore, satana, il falsario, il maledetto serpente è per dire addio alla sua vendetta contro di Me Dio Creatore, perché il suo tempo è finito!

IO Dio Padre, l'Onnipotente Dio, vengo a riprendere possesso di tutto ciò che è Mio da sempre,
 IO Sono l'Unico e Vero Dio, e Sono Colui che tutto ha creato dal nulla.

Ora tu, misero verme, finirai in polvere, perché IO come ti ho creato ti distruggerò; non hai avuto vittoria sul tuo Dio! 

Lo hai combattuto con tutte le tue forze e la tua cattiveria, ma non avevi ben calcolato una cosa molto semplice:

tu esisti, perché IO ti ho creato!

E oggi, IO ti distruggerò. 

 È la fine di un mondo meschino, è la fine del peccato!


È la fine della vendetta di un angelo traditore che trascinò a sé la Mia creatura per farne un misero verme della terra!!

La risurrezione è vicina per voi, figli Miei, oh eletti del Padre vostro! 

 IO vi onorerò di tutto il Mio Bene e vi donerò della Mia Divinità, nella Mia Santità dimorerete e sarete un popolo di santi sacerdoti.
GridateMi tutto il vostro amore, il Dio Amore è con voi, e nella Sua Onnipotenza e nella Sua Onniscienza viene a donare a questa umanità un destino nuovo nell'eterna gloria in Cielo!

Dio è con voi, procedete nel cammino, non siate pigri ma concedetevi in tutto a Me, IO vi ricompenserò e vi farò brillare di Me.

Vi amo, andate e acclamate la Gloria di Dio!


DIO Unica Verità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.