La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 21 marzo 2014

Cari figli, oggi il Cielo festeggia il prossimo incontro dell’uomo con il suo Dio Creatore, festeggia la fine della morte e l’inizio della vita!!!

La contraddizione è nel mondo!

  

  Gesù il Figlio di Dio, con tutto il Suo Amore viene al Suo amato popolo!
 
EccoMi figli Miei! 

Ecco, il vostro Dio oggi viene a donarvi del Suo Amore infinito;
viene a consolare il Suo popolo;
viene a provare la fede nei cuori degli uomini;
viene a portare la pace e la gioia ai Suoi eletti!


La contraddizione è nel mondo e questo mondo presto crollerà perché lontano dalle Leggi dell’Amore, la povertà impera in questo mondo lontano da Dio, privo di sentimenti d’amore.
Cari figli, oggi il Cielo festeggia il prossimo incontro dell’uomo con il suo Dio Creatore, festeggia la fine della morte e l’inizio della vita.
Orsù benedetti figli dell’Amore, la Luce entra nel mondo a Dimorare nel mondo, i cuori degli uomini si apriranno all’Amore e nell’Amore sbocceranno perché l’Amore trionferà in essi.

Siamo prossimi alla Pasqua figlioli, esercitate i doni dell’Amore in voi, mettete buono nei vostri cuori, allontanatevi dal peccato per entrare ad abitare nella Luce. 

Purificatevi figli Miei, fate penitenza, offriteMi il vostro cuore innamorato di Me perché la vostra offerta sia gradita al vostro Dio Amore.

Vi dono ancora la possibilità del ravvedimento, cambiate vita oh uomini, non cedete alle tentazioni del demonio, desiderate la purezza nel vostro cuore!
 
Dio c’è Dio esiste, affidatevi a Lui, invocate il Santo Nome e abbandonatevi alla Sua Misericordia dopo aver chiesto a Lui perdono con cuore contrito.


  Pentitevi figlioli, pentitevi!

 Tornate alla purezza, siate come i gigli del campo che si offrono nella loro bellezza al passaggio del loro Dio Amore.

Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria affinché Ella possa tenervi custoditi nel Suo Seno.

Non ovviate alle Leggi del Signore, mondatevi dal peccato figlioli, dite di no a satana!

 rifiutate i suoi soprusi, la sua schiavitù, perché siete schiavi delle sue seduzioni!

Il peccato vi porta alla morte dell’anima, non permettete al nemico infernale di strapparvi a Me, IO Sono la Vita Eterna, in Me e solo in Me avrete la salvezza!

Per questo vi dico, oh uomini: cercate la Vita, allontanatevi dalla morte.

 Risuscitate in Cristo Gesù oh uomini, per entrare nel Suo Regno Nuovo sulla Terra a godere di tutto il Suo Bene.

Forza, siamo alle soglie di un tempo nuovo, di una Primavera nuova, tutto è nelle Mani di Dio Padre, il Suo intervento sarà nel mondo e nella Sua Giustizia Giudicherà l’uomo! 

Salvatevi oh uomini dicendo di sì a Colui che vi ha salvati, dite di sì con alacrità di cuore, a Gesù il Cristo Signore!

Gesù, il Figlio di Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.