La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 marzo 2014

Giunge ora la tremenda tribolazione che verrà a causa di vostri peccati, piangerà la Mia Chiesa e piangerà il Mio popolo infedele!

Arriva l’uragano nella Mia Chiesa!

 

Povertà d’amore nei Miei figli lontani da Me!

Abbiate pietà di questo Mio Amore per voi figli Miei benedetti, ritornate in fretta a Colui che vi Ama, siate onesti con voi stessi, ma soprattutto con Me vostro Dio Creatore.

Giunge ora la tremenda tribolazione che verrà a causa di vostri peccati, piangerà la Mia Chiesa e piangerà il Mio popolo infedele!
Giunga a voi il Mio grido di dolore, apriteMi il vostro cuore oh uomini, siate sapienti dell’Amore, siate uomini di pace.

Il vostro tempo, inutile nelle cose di questo mondo, non vi porterà alla vita eterna ma bensì alla morte eterna.
 
IO ancora oggi vi richiamo a Me, ma domani non potrò più farlo, e il vostro cuore si spegnerà nel freddo buio della morte.

Arriva l’uragano nella Mia Chiesa! 

Grande sarà lo scompiglio tra i Miei figli, il maledetto seduttore se li porterà con sé nella brace ardente dell’inferno, dove solo pianto e stridor di denti avranno.
 
Non siate sordi alla Mia Parola oh uomini, fate vibrare i vostri cuori in Me, IO vi amo infinitamente e voglio donarvi la vita in abbondanza, non rifiutate questa Mia offerta d’amore per voi. 


Maledetto colui che semina terrore e morte nella Mia Casa!
 
Ecco è giunto il tempo che il Padre Mio farà giungere il “Giusto” ad aprire la Nuova Chiesa fedele all’Amore, al Cristo Gesù Signore, tutto ciò che non appartiene a Lui verrà disperso e mai più si affaccerà alla vita.

Il vostro calvario è iniziato oh uomini, non sarete mai più nella gioia ma nel dolore, la sciagura continuerà a causa dei vostri peccati, orribili peccati! 

Il primo Comandamento è stato da voi annullato!

Dio non è più il vostro Dio Creatore, avete scelto l’orribile bestia al Suo posto, e così, avete violentato la vostra anima che si metterà nel dolore eterno.

Ooohhh uomini malvagi, brucerete vivi nel Mio Santo Spirito!

 IO non permetterò che i Miei figli vengano messi alla schiavitù di satana. 

IO ora entro con il Mio Santo Spirito a chiudere per sempre il tempo vecchio e dare inizio al tempo nuovo in Me.
Addio bestie di satana!

Addio!

mai più sorriderete al mondo, mai più vi sarà dato da vivere.
Il Mio dolore è infinito, il Mio pianto è grande non tarderò ad intervenire per portare aiuto ai Miei figli.

Pregate, pregate, pregate, tutto è già nella morte per chi Mi ha ripudiato.

Grazie a tutti voi che Mi avete amato con cuore sincero, grazie a tutti voi che Mi avete seguito con fedeltà, grazie, perché oggi IO posso dire: 
ecco il Mio popolo!

Ecco, la Mia Città Santa IO apro a voi, entrate figli Miei benedetti, entrare a godere della Mia 

Dimensione d’amore infinito e gaudio immenso.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.