La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 13 marzo 2014

Non fatevi sfuggire l’occasione di essere presi da Me per poter godere in eterno delle Mie Bellezze infinite!

Il raduno degli eletti è prossimo!


Sposa Mia, amata figlia dell’Amore, vivi serena e seguiMi così come stai facendo.
 
IO non ho pretese, ma chiedo solo impegno costante alla Mia Chiamata. 

Amata figlia, il Mio Seme è in te, nella Mia Parola tu vivi i tuoi giorni in attesa del Mio ritorno, e come madre accogli i Miei figli, quelli che IO Stesso ti ho affidato. 

Opera sempre con amore e misericordia e condividi tutto questo con i tuoi fratelli in Cristo.

Porgi l’orecchio oh donna, perché ecco che IO vengo a dettarti il Mio dire per il Mio popolo.

  Sorgete a vita nuova, figli Miei, accompagnateMi in queste ore con la preghiera e con tutto il vostro amore per Me.

 Coltivate in voi la fede in Me, siate dei veri pastori della fede, dite al mondo di Me e del Mio grande amore per tutto il Mio popolo.

 
Amati figli, giunga a voi dal Mio Cielo, il Mio grido di salvezza: 
convertitevi figli Miei, tornate al Padre vostro che è nei Cieli e donate a Lui la vostra attenzione allontanandovi dalle false luci di questo mondo. 

Satana è in agguato, il suo ruolo è quello di carpirvi a Me, ma se voi vi deciderete per Me, lui non potrà nulla su di voi perché IO Stesso vi proteggerò.

Creature Mie, oggi vengo a voi con una supplica speciale, quella di essere Miei, vi chiedo di aprirMi i vostri cuori, affinché IO, il vostro Dio Amore, possa aiutarvi a crescere nella fede in Me, dateMi la possibilità di forgiarvi all’amore per entrare a godere dell’Amore!

È tempo di realizzarvi in Me figlioli!

 E’ giunto il tempo di raccogliere buoni frutti, seminate sempre amore e chiedete amore. 

Dite che Gesù presto verrà a compiere l’ultimo Suo atto d’amore per tutti i Suoi figli, 

affinché in essi venga la libertà a figli di Dio, per questo vi chiedo la conversione sincera del cuore.  

Figlioli, vi chiedo di esercitare i doni dell’Amore, mostrandovi nell’Amore, e accogliendo il vostro prossimo nell’amore.


Ho visitato il Mio popolo in passato e presto tornerò ad abitare con lui! 

Quando IO arriverò, sappiate che questa Terra non avrà più lo stesso aspetto di oggi ma sarà una Terra piena di dolcezza e amore infinito.
 
Sarà per voi, la Terra promessa ai vostri Padri, sarà il Nuovo Eden, il Giardino fiorito e profumato di Dio, quel Luogo preparato per tutti i Suoi figli. 
 Entrerete a godere di tutti i Suoi doni più belli, sarete amore nell’Amore Eterno. 

Gioite figli Miei, gioite perché la vostra liberazione è vicina!

Desiderate la libertà, desiderate essere figli di Dio l’Altissimo Padre, desideratelo con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima.


Avanti figli Miei, il raduno degli eletti è prossimo!!!


Non fatevi sfuggire l’occasione di essere presi da Me per poter godere in eterno delle Mie Bellezze infinite.

Coraggio, tutto è in arrivo per voi, non demordete, andate fermi nella fede in Cristo Gesù per la realizzazione del Piano di Dio! 

Vi benedico, sia su di voi il Mio Santo Spirito. Vi Amo. 

Dio Padre!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.