La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 8 marzo 2014

Preparati all’incontro oh uomo! Prepara il tuo cuore al Mio Giudizio, sii puro oh uomo, perché il giorno IO ti dirò di stare con Me o lontano da Me!!!

Satana è in agguato!


Come al principio della creazione, ogni cosa tornerà; con la trasformazione avverrà, tutto sarà diverso!
Benedetti figli, IO, il Padre vostro, Colui che tutto ha generato dal nulla, vengo a voi con amore e misericordia: 
 state ad ascolarMi, figli Miei, perché è giunto il tempo di tornare a Casa, alla Casa del Padre vostro che è nei cieli. 
 
Tutto appartiene a Me, figli Miei benedetti, tutto!

 Proprio tutto!

Ascolta oh uomo, IO presto sarò Presente in Spirito, verrò per rimediare ogni cosa che l’uomo nella sua iniquità è riuscito a distruggere, e voglio iniziare proprio da te oh creatura Mia:
vuoi tu entrare a godere della Mia Bellezza infinita nell’amore e gaudio? 

Vuoi tu, figlio Mio, essere eterno nell’amore e gaudio? 

Vuoi essere immagine e somiglianza di Colui che è il Dio Onnipotente ed Eterno nell’amore? 
 
Se vuoi essere Mio, allora devi preparare il tuo cuore alla Mia Presenza, perché IO ora verrò a Giudicare il mondo, e ogni creatura verrà dinanzi a Me, che egli lo voglia o meno, perché questo è il Mio volere di Dio Universale!

 
Preparati all’incontro oh uomo! 

Prepara il tuo cuore al Mio Giudizio, sii puro oh uomo, perché il giorno IO ti dirò di stare con Me o lontano da Me: se contemplerò la tua anima nella sporcizia ti allontanerò da Me e sarai costretto a camminare tra i rovi e le spine, sulla Terra.


 Se invece ti presenterai a Me con un cuore puro, libero da ogni peccato, ecco che IO ti dirò:
 figlio Mio, ecco che tutto è per te pronto nella Bellezza del Mio Tutto, vieni a viaggiare nel Mio mondo pieno d’amore e gaudio, vieni a visitare la Mia Dimensione d’amore nella felicità eterna! 
 
Vieni, figlio Mio!

 Vieni a godere di tutte le Bellezze che IO, il Padre tuo, ho preparato per te.

 Non disdegnare questo Mio richiamo di salvezza, porgi il tuo orecchio all’ascolto della Mia Voce e degnati di salvarti oh uomo!


Satana è in agguato, il suo male impera nel mondo, vuole distruggere ogni cosa buona nell’amore, vuole trascinare più anime possibili al suo miserabile inferno!

Sii diligente oh uomo, osserva e ascolta:
 il mondo geme nella miseria infame dell’aguzzino:
 rinuncia al suo male figlio Mio e unisciti ai tuoi fratelli, a tutti quelli che Mi servono con gioia e vivono nella gioia, perché anche tu possa godere della stessa gioia che IO infondo nei loro cuori.

 Vieni a trovare la felicità oh uomo!

Ecco, IO il Padre tuo ti attendo per onorarti di tutto il Mio Bene, gradisci questa Mia Offerta per te! 

Amen!

Dio Padre!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.