La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 4 marzo 2014

Figli Miei, sapeste quant'è grande il Mio dolore: vedere la poca fede nei Miei consacrati e vedere i loro inseguimento alla poltrona: il potere e la lussuria li hanno presi!

L'anticristo si manifesterà dicendo di essere Me!

 
L’anticristo si manifesterà dicendo di essere Me!

I suoi miracoli trascineranno a sé parecchi uomini!

Tutto cadrà di ciò che è buono, il veleno di satana si manifesterà alla grande!

Sia per voi cibo il Mio Dire, fatene tesoro perché presto vi servirà in quanto il Mio popolo rimarrà confuso, disorientato da ciò che vedrà e vorrà capire e vorrà consolazione. 

Vedrà con i propri occhi l'avversario che si diletta nella Casa del Signore, nella sua arroganza e sinuosità.

Figli Miei, sapeste quant'è grande il Mio dolore:
vedere la poca fede nei Miei consacrati e vedere i loro inseguimento alla poltrona:
il potere e la lussuria li hanno presi!
Conoscerete il vero volto dell'assassino e rimarrete scossi dalla sua determinazione.
 Toglierà ogni cosa che a Me appartiene e metterà l'inganno in ogni cosa, e l'uomo nella sua cecità lo seguirà.
Amati piccoli Miei, voi che credete in Me, voi che seguite Me nel rispetto delle Mie Leggi, voi sarete elevati a Me e tornerete sulla Terra quando il fuoco sarà divampato in ogni angolo della Terra.

Voi, i Miei nuovi apostoli, tornerete a far chiarezza e portare al popolo gemente nelle mani di satana, la Buona Novella!

Direte che Gesù è di ritorno e che quel Giorno tutto rientrerà in Lui.


 
Scioglierà ogni laccio che vi lega al maligno e vi donerà la libertà a figli di Dio.
 
 Perciò vi avverto: 
preparatevi nel vostro cuore, siate sapienti delle cose di Dio, state nella Verità, perché la Verità vi prenda in Sé.
Dico a voi oh uomini che ancora non volete aprire il vostro cuore al vostro Dio Amore. 
 
• Dico a voi oh figli che non capite l'importanza di questo Mio Divino intervento su questo mondo.
 
• Dico a voi oh uomini che non avete pietà di nessuno!
 
• Dico a voi oh uomini:
 state attenti, perché il fuoco dello Spirito Santo vi brucerà e sarete perduti per sempre, se non vi ravvedrete in Me!
 
Perciò, vi dico ancora: convertitevi!

Avvicinatevi, oh voi che siete nella situazione di non capire bene, avvicinatevi, perché ecco che IO, IO DIO, vi parlo, “IO” vi porto la vita eterna e vi elargisco di Me. Non siate stolti oh uomini, il vostro indirizzo sia ora, solo in Colui che vi ama.

Dichiaratevi figli di Cristo Gesù, figli Miei, voi che siete stati segnati con l'unzione di re alla Divinità del Dio Vivente!
 
Dichiaratevi al mondo Miei, figlioli, perché la vostra vita sia nelle Mie Mani:
 a nessuno dei Miei figli verrà tolto un solo capello dal loro capo.

IO Sono Colui che Vige nella Storia, Sono Colui che apre e chiude le porte, Sono Colui che oggi vi dice di convertirvi e credere al Vangelo, perché, è l'ora della vostra scelta:
o con Me o contro di Me!

Uscite dalle vostre imperfezioni e dirigetevi verso l'Alto dove il Perfetto Dio vi attende rinnovati nella vostra scelta in Lui.

Cristus Vincit, Cristus Regnant, Cristus Imperat!

A voi, con amore dico: 
attenti a non cadere in tentazione, state fermi nella fede in Cristo Gesù e celebrateLo nei vostri cuori e nelle vostre case. 

Siate santi!
Vi amo, Gesù
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.