La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 5 marzo 2014

Avanti creature Mie, l’Alba del Nuovo Giorno è vicina per voi, l’Aurora risplenderà della Mia Luce e luce avrà la Terra, il Mio popolo brillerà di Me.

Lo spettacolo verrà a momenti!
 


 Mia amata sposa, oggi vengo a te in maniera speciale perché voglio portarti con Me dove tutto è luce e amore.

 Ascolta oh donna: 
Gesù, Figlio del Dio Altissimo ti prende per mano e ti conduce dove latte e miele scorrono.

 Avanti sposa Mia, l’inverno è alle spalle, la dolce Primavera è in arrivo!

Gioite figli dell’Amore, gioite con Me, perché oggi IO vi prenderò tra le Mie braccia e vi mostrerò il Mio Nuovo Paradiso per voi, voi che siete stati fedeli alla Mia Parola, voi che avete rispettato i Miei Comandamenti, voi che vi siete rivestiti della Mia Luce e avete condiviso il vostro tutto con i vostri fratelli. A voi, oggi, figli Miei, voglio donare la Mia felicità per avervi creati Miei, per avervi donato di Me e per avervi portati lungo la Mia Via!

Ascolta Israele, ascolta oh popolo Mio, ascolta la Mia Voce e dimmi:
sei veramente convinto del tuo amore per Me? 
 
Vuoi veramente possedere di Me? 
 
Vuoi seguire la Via dell’Amore infinito per l’eternità?

Ecco Israele Mia, “se” tu sei decisa in Me, IO ascolterò i tuoi sentimenti d’amore per Me e ti donerò a partecipare di Me per sempre.
 
 Godrai delle Mie Bellezze infinite e ti delizierai al Mio amore infinito.
 
 Sono Tutto tuo, oh popolo Mio!
 
 Sono IO il tuo Amore, la tua vita!
 
 Sono la delizia dell’amore e sono tutto amore per te.

GridaMi, oh Israele Mia, oh amato Mio popolo, gridaMi il tuo sostegno, il tuo amore per Me, volgiMi il tuo cuore e sussurraMi il tuo sì sincero nell’amore.

Avanti figli Miei, avanti popolo Mio, amato Mio, è giunta l’ora della verità, il mondo ora conoscerà l’Amore e amore avrà per sempre!

Lo spettacolo verrà a momenti, tutto è già pronto, il Mio Sacro Cuore è al Suo Trionfo per il vostro amore per Me! 
 
 
IO sono il PANE della Vita e sono la vostra dolcezza, chi avrà nel suo cuore Me non dovrà temere di nulla!

Avanti creature Mie, avanti con forza e coraggio, l’Alba del Nuovo Giorno è vicina per voi, l’Aurora risplenderà della Mia Luce e luce avrà la Terra, il Mio popolo brillerà di Me.
Ogni creatura brillerà di Me, perché IO prenderò in Me ogni Mia creatura, essa sarà nella Mia Immensità e nel Mio Giardino gioioso continuerà la sua eternità.

Accompagnatevi all’Amore oh voi tutti che credete all’AMORE, e suggerite a tutti i vostri simili che DIO è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero e che la vita in Lui sarà splendidamente beata perché Lui è Padrone di ogni cosa in quanto è il DIO Creatore!
 
Uscite dalla tristezza che attanaglia i vostri cuori e correte felici verso la Luce Infinita, aprite i vostri cuori alla Vita per entrare nella Vita!

Ecco figli Miei, avete ascoltato la Mia Parola:
 ora non potete perdervi perché sapete che la VERITÀ è con voi e “se” voi saprete meritarla sarete nella VERITÀ per essere verità nella VERITÀ!
Via Amo.
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.