La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 6 marzo 2014

Cari amici Miei, il Mio Pianto è grande per ciò che nel mondo verrà. Ora tutto si tingerà di buio e nella vostra anima entrerà il freddo, il gelido freddo delle tenebre!

Tutto è compiuto! 

Il pianto doloroso dell'uomo salirà fino a Me!!!

 
Tacete, oh omini!

 Tacete! tacete!
 
Il Mio Amore per voi è grande, dateMi fiducia e amore. 

Sì vi amo infinitamente, non vi lascerò mai soli, il vostro andare sia solo in Me, provvederò IO al vostro cibo, IO Sono Colui che ogni cosa crea.
 
Amati amici Miei, quando IO tornerò sulla Terra tutto sarà nell'immensità del Mio Bene, avrete ogni delizia e vi aggrapperete la Mio Seno per abbeverarvi dell'Acqua di Vita e sarete felici e sarete eterni in Me.

Quando IO venni sulla Terra, Mi spogliai di ogni Mio Bene e andai nudo per le vie del mondo, senza pane e senz'acqua, ogni cosa avevo lasciato al Padre Mio, ma in verità vi dico: questo mondo non vi appartiene, presto, “se” sarete nella certezza di Me, ascenderete verso l'Alto e tutto avrete in abbondanza.
 
I beni di questo mondo sono effimeri, non vi danno che un breve ristoro, poca gioia, perché nel vostro cuore c'è il desiderio delle cose Celesti, quelle cose che un tempo vi donavano di tutto ciò che avevate bisogno, vi ristoravano e vi donavano la vera felicità. Ma quando il seme del male entrò in voi perdeste ogni Mio Bene messo a disposizione in voi ed entraste nella vita tenebrosa,
 e dolore e pianto vennero a voi. Maledetto colui che vi carpì a Me!




Cari amici Miei, il Mio Pianto è grande per ciò che nel mondo verrà.
Ora tutto si tingerà di buio e nella vostra anima entrerà il freddo, il gelido freddo delle tenebre!

Vi dico queste cose perché in voi resti viva la fede in Me, affinché non perdiate la via che IO vi ho segnato, affinché restiate vigili in questo tempo di rovina.
 
Figlioli Miei, amati del vostro Gesù, tutto è compiuto, il pianto doloroso dell'uomo salirà fino a Me. Il Cielo ascolterà il grido di dolore dei Suoi figli ma non tutti saranno elevati.
 
Il Cielo attende la conversione di questa umanità che vegeta nel peccato, attende di vedere gioire i figli dell'amore, ma invano attendo questo miracolo da parte dell'uomo iniquo perché il suo cuore è ormai spento.

Dico a voi figli Miei, che tutto è per venire ai vostri occhi, che il tuonare del Cielo annuncerà la fine di una storia malvagia e segnerà l'inizio di un tempo nuovo nell'amore, ma tutte le profezie devono manifestarsi prima che IO vi apra la terra nuova!

Andate e predicate a tutti i popoli il Mio Amore, fate che il mondo veda in voi il Sigillo dell'Eterno Amore. 

 Non ascoltate le voci su di voi, voci d'iniquità, ma ascoltate Solo ed esclusivamente la Mia Voce, quella che oggi vi guida in questo deserto.

Siate vivi nella fedeltà in Me e gioite della Mia Parola in voi.

Vi Benedico e vi amo infinitamente.

Vostro affezionatissimo Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.