La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 20 marzo 2014

Avete imputridito questo mondo a causa dei vostri peccati, non vi siete mai inginocchiati a Colui che vi ha creati, e oggi più di ieri, Lo state combattendo per mettere l’inferno su questo mondo!!!

Provate a toccare i Miei figli e IO vi seppellirò nell’inferno!
 

Amati Miei, esercitate i doni sacramentali e porgeteMi sempre il vostro cuore in tutta umiltà. 

 Sì, con semplicità e amore venite a Me vostro Dio Amore.

Credete fermamente al Mio Vangelo e non allontanatevi mai dalle Mie Leggi, IO non cambio una virgola della Mia Parola, se questo succederà per mano dell’uomo, sappiate che l’inferno verrà su tutta la Terra e sarà piano e stridor di denti per tutti gli infedeli!
Presto pioverà dal cielo il Mio aiuto su tutti i Miei seguaci, su tutti coloro che hanno reso bianche le loro vesti, su tutti quei figli che si sono rivestiti della Luce del Cristo Risorto.

PoneteMi attenzione oh uomini, non siate superbi, il tempo delle vostre cattiverie finisce quì, ora ci sarà l’intervento del Padre Mio che verrà a purificare tutta la Terra per ridonarle l’aspetto in Lui in amore vero.


 

Avete imputridito questo mondo a causa dei vostri peccati, non vi siete mai inginocchiati a Colui che vi ha creati, e oggi più di ieri, Lo state combattendo per mettere l’inferno su questo mondo, non avete regole buone ma malvagie, ponete i vostri fratelli sotto i vostri piedi e pretendete da loro fino a strappargli la vita!
 
Aaahhh maledette bestie!

 IO vi fermerò con il soffio del Mio Santo Spirito, e vi legherò all’inferno, dove avrete in abbondanza ciò che avete seminato: 

 pianto e stridor di denti saranno per voi!

 Ciò che avete fatto ai Miei figli lo vivrete sulla vostra pelle.

Deponete in fretta le armi oh uomini, ravvedetevi ora, ora!

 In questo tempo dove IO ancora vi parlo perché, in verità vi dico:
 ecco che giunge la fine per tutti coloro che si saranno messi contro di Me.
Ponete attenzione alle Mie Parole, ponete attenzione oh uomini! 

Rinunciate al male, rinunciate a satana e venite a supplicare la Mia Misericordia con cuore contrito; resta ormai poco tempo per il vostro ravvedimento:
 o con Me o contro di Me!

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.