La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 26 marzo 2014

Attendo i Miei figli a una buona confessione generale! Rivedano la loro vita ora, si pentano dei loro peccati ora, ora, prima che il Padre li chiami a giudizio!

Tutto è per succedere di ciò che Mia Madre annunciò a Fatima!


Gesù con te, oh piccola Mia.
 
Sii forte in questa guerra fratricida, sii sempre innamorata di Me il tuo Signore Gesù Cristo. Metti nel tuo cuore la Mia santa pace e vivi serena i giorni che ancora ti concederò per Me. 

La via del Signore è sempre contrastata dagli uomini, perché gli uomini non sono capaci di aprire il loro cuore al loro Dio Amore. 

Vivono nel mondo e sono preda delle cose del mondo, ma verrà il giorno che tutti dovranno aprire i propri occhi perché tutto sarà palese in Me! 

Gioisci anima Mia, gioisci in Me, IO solo sono la Risurrezione e la Vita, in Me c’è tutto il Buon Sapore dell’Amore infinito.

Abbiate cura della vostra anima, figli Miei, non tardate a rimettervi in Me, il tempo è maturo, la primavera è già tra voi, non dubitate mai delle Mie Parole e nutritevi della Mia Santa Eucaristia tutti i giorni per essere preparati, ora, a quello che verrà!

Attendo i Miei figli a una buona confessione generale!
 

Rivedano la loro vita ora, si pentano dei loro peccati ora, ora, prima che il Padre li chiami a giudizio!
 
Ponetevi alla Mia sequela, oh uomini, credete al Mio Santo Vangelo, rivestitevi di santità figli Miei, perché IO possa accogliervi in Me e tenervi in Me per l’eternità a godere di tutti i Miei deliziosi frutti nell’amore.

La vita è come una partita a scacchi, attenti a non muovere la pedina sbagliata, state attenti, vigilanti a tutto ciò che succede per non trovarvi spiazzati di fronte al nemico!

Gesù oggi richiama a Sé tutti gli uomini, li richiama con Voce possente, richiama il Suo amato popolo al ravvedimento urgente. 

Avanti figlioli, non siate seguaci di satana ma di Colui che vi darà la vita eterna in amore e gaudio; anelate alla vita e non alla morte.

Attenti figlioli, ascoltate la Mia Voce anche attraverso i Miei profeti di oggi, non deridete i Miei inviati, perché IO li mando a voi per ricordarvi le vie dell’Amore, le Sante Leggi dell’Amore! 

Attenti figlioli, non fatevi deviare dalla Mia Parola, Satana ormai balla tra le file dei Miei consacrati causando in loro cecità: hanno bevuto al calice della bestia, hanno perso la via Maestra, non comprendono per la loro ubriachezza, sono come sbandati, vanno correndo verso l’abisso!
Porgete l’orecchio alla Mia Voce oh uomini, tutto è per succedere di ciò che Mia Madre annunciò a Fatima!

Convertitevi prima che il buio vi abbracci a sé!


Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.