La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 16 marzo 2014

La battaglia ora si farà forte e nel buio entreranno tutti coloro che non avranno accettato la Mia Parola e si saranno donati all'uomo, alle parole dell'ingannatore!

Godetevi ora, ancora per poco queste celebrazioni!


Provate ad amarMi con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra mente e con tutta la vostra anima!

Benedetti del Signore vostro Dio, benedetti figli, ecco che tutto è alle vostre mani, il Mio Dono d'amore infinito giunge a voi.  

State fermi nella fede in Me, maturi nell'attesa, IO sono Colui che scende ora dal Suo Cielo per fornire ai Suoi figli tutto il Suo Amore infinito.

Entrerete nella Mia Divinità e sarete santi, sarete perfetti nel Perfetto, perché IO vi ungerò del Mio Stesso Spirito di Santità.


Godetevi ora, ancora per poco, queste celebrazioni, perché presto, molto presto,

IO non sarò più presente in quell'Altare, al Mio posto ci sarà l'avversario, il nemico infernale, satana, che è riuscito ad entrare nella Mia Chiesa fino ad usurpare il Mio Trono, perché i Miei figli lo hanno permesso rinnegando Me, il loro Dio Creatore, per seguire le sue false luci.
 
Nella sua seduzione sono entrati tanti Miei sacerdoti e oggi sono con lui in questa battaglia contro Me il loro Dio Creatore.

DonateMi il vostro “si” sincero figli Miei, la battaglia ora si farà forte e nel buio entreranno tutti coloro che non avranno accettato la Mia Parola e si saranno donati all'uomo, alle parole dell'ingannatore!
Promuovete il Mio Ritorno figli Miei, l'ora si avvicina, IO sarò con voi in quest'attesa e vi manterrò forti nella missione, con voi figli Miei benedetti IO salverò il Mio popolo!
Benedite nel Mio Santo Nome e predicate il Mio Santo Vangelo.
Vi amo e vi attendo alla Risurrezione.

Gesù il vostro Dio Salvatore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.