La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 marzo 2014

Ecco che il Cielo apre le Sue porte ai Suoi eletti, il Rapimento è imminente, state pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi, il bastone in mano!!!

  Il Padre Altissimo Mi permette ancora poche apparizioni!



Sia lodato Gesù Cristo!

Siate uomini di fede, siate capaci di riconoscere l'amore per poter trionfare nell'Amore.
Venite esultanti all'Amore, concedetevi a Lui in totus tuus.

Figli Miei è tempo di grazia per i figli del Re!

 Abbandonatevi alla Sua Voce e benedite il Suo Santo Nome.  

Convertitevi, figlioli, siate santi al cospetto di Dio, decidetevi per Gesù e allontanatevi dalle cose del mondo.
 
Oggi vengo a voi nelle vesti di Donna Vestita di Sole con la luna sotto i Miei piedi, e vengo ad annunciarvi il Mio imminente arrivo tra voi.

Le vostre pene stanno per finire figlioli Miei, il Padre Altissimo Mi permette ancora poche apparizioni perché tutto deve essere secondo il Suo Disegno.

Il tempo della Misericordia è finito ora entrerà la Giustizia di Dio.


 

Non temete, oh voi che vi siete decisi per Gesù, non abbiate paura di nulla , il tempo delle Rivelazioni è finito, ora deve succedere tutto ciò che il Cielo ha dettato ai Suoi profeti, annunciato attraverso apparizioni della Santissima Vergine Maria e di tutti i veggenti chiamati al Servizio Divino.

Andate in armonia di cuore e annunciate il Santo Vangelo di Mio Figlio Gesù.

Egli è per essere nuovamente Crocifisso, il Suo dolore è infinito perché vede i Suoi amici che Lo tradiscono ancora una volta. 

I Suoi consacrati si sono allontanati da Lui e nelle celebrazioni Lo maledicono, sono divenuti uomini dell'oscurità, appartengono al nemico, non hanno né coscienza né conoscenza,
la loro anima è divenuta buia e non avvertono più il sentimento dell'Amore.

Amati bambini Miei, voi che Mi chiamate Madre, voi che supplicate con Me il ritorno di Gesù su questa Terra, affinché a satana non sia dato altro potere, Io vi benedico e vi esorto a restare saldi in questa missione, fermi nella fede in Cristo Gesù

Ora tenteranno il colpo, ci sarà lo scisma nella Chiesa di Gesù.

Non c'è più rispetto della Parola di Dio, tutto è permissivo, il peccato è stato accolto dall'uomo, tutto è nella morte, il cuore di coloro che apprezzano questo cambiamento sarà nella morte eterna.



Dio Padre grida il Suo disprezzo per questa umanità perversa e malvagia e dichiara la Sua imminente Giustizia, l'uomo non crede a questi appelli Divini e continua nella sua sfrenata corsa al potere e alla lussuria e nel decadimento della propria anima l'uomo perde la sua dignità e la sua appartenenza al Suo Dio Amore e Dio Creatore! 

 Tutto è allo sfacelo, la chiesa terrena è caduta nelle mani dell'uomo che si rifiuta di riconoscere il Suo Dio Gesù Cristo il Signore.

Sì!

È la fine della misericordia di Dio,
ora la Sua ira sarà su questa l'umanità malvagia e perversa, l’uomo si è donato al nemico e si è messo contro il suo Dio Amore.

In verità vi dico: 

state nell'uguaglianza e state nell'amore, siate uniti e puri di cuore, ciò che Dio ha promesso ai Suoi figli, sta per succedere.  

La vita dell'uomo fedele al Dio Altissimo sta per essere nuova nella vita nuova nell'amore e gaudio.

Ecco che il Cielo apre le Sue porte ai Suoi eletti, il Rapimento è imminente, state pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi, il bastone in mano.

Invocate il Mio aiuto figlioli, quando vi sentite deboli chiamateMi, 
IO sono la Regina della pace e vengo nell'amore a salvare i Miei figli.

Con tutto l'amore di Madre vi consacro al Mio Cuore Immacolato e vi benedico.
 

Vi stringo al Mio Seno e vi conduco dove latte e miele vi attendono.

Maria Santissima, Madre della Vita!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.