La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 29 marzo 2014

Sta a voi decidere figli Miei, IO vi ho lasciati liberi di decidere, vi ho dato il libero arbitrio, ma sappiate che, se non vi allontanerete dal peccato, il male vi prenderà suoi! RINUNCIATE al PECCATO! RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI! TORNATE A ME!!!

L’altopiano della California sparirà perché un terremoto lo distruggerà!


Amati figli, dall’altra sponda del fiume, ci sono IO, IO il vostro Gesù che vi attendo trepidante d’amore per voi!

Correte verso Colui che vi chiama ad essere amore, ad essere figli dell’Amore!

 Fornite il vostro cuore di santità, placate il vostro animo con la preghiera a la donazione totale a Colui che vi ha creati. 

Partecipate alla Santissima Eucaristia tutti i giorni, figlioli, venite a mettere in voi la forza e lo scudo dell’Amore per poter avere amore e trasmettere amore.
  Non ponete ostacoli alla Mia chiamata, convertitevi oh uomini, il cielo si apre a voi, anelate alla gioia celeste, allontanatevi dal peccato!


L’altopiano della California sparirà perché un terremoto lo distruggerà!


Convertitevi figli Miei, accettate i Miei appelli di conversione, non siate stolti! 

Se voi abbraccerete in voi la Verità, anche i castighi più grandi saranno fermati perché DIO vuole salvare tutti i Suoi figli! 

Se questa umanità si convertirà IO, IO DIO, prometto che tutto ciò che in atto verrà fermato, perché, se questa umanità capirà che la sua salvezza sta nel riconoscerMI Quale unico e vero DIO, Quale DIO d’Amore e di salvezza, non sarà più necessario mandare i castighi.

Vi Amo figli Miei, non ponetevi contro di Me vostro DIO Creatore, ma abbracciateMi in voi perché, questa pasqua sia per tutti una pasqua di risurrezione e possa mettere fine al male!
Sta a voi decidere figli Miei, IO vi ho lasciati liberi di decidere, vi ho dato il libero arbitrio, ma sappiate che, se non vi allontanerete dal peccato, il male vi prenderà suoi!

 RINUNCIATE al PECCATO oh uomini! 

RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI!

 TORNATE A ME! 
 
Siate intelligenti figlioli, preferite una vita gioiosa nell’amore anziché una vita di dolore! 

Decidetevi per ME, oh uomini, e sarete nel Nuovo Paradiso che IO Stesso ho preparato per tutti coloro che decideranno essere figli del Dio Amore, figli del DIO VIVENTE!

Con l’Amore di Padre e DIO Creatore, vi ESORTO figlioli, A CORRERE AI CONFESSIONALI, a RIPULIRVI DA OGNI MACCHIA di PECCATO per essere accolti nel Mio Nuovo Regno sulla Terra, un Regno di santi sacerdoti!!

Avanti, siate coraggiosi, apriteMi il vostro cuore, perché IO possa entrare a dimorare in voi e donarvi di Me!
Gesù, il DIO Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.