La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 marzo 2014

La tromba dell’Angelo di DIO sta per suonare la fine di un mondo corrotto e l’inizio di un’era nuova nell’Amore!!!

L’umanità vivrà giorni terribili, se non si convertirà!
 


 Amata Mia sposa, sii felice di essere al Mio Amore e di ricevere anche oggi la Mia Santa Parola per il Mio popolo!

 Stai nella Santa volontà del Dio Vivente e poni comprensione ai Miei piccoli.
Amati figli, il Giorno viene già buio per la Terra, la Madonna alla Salette disse queste parole:
tutto entrerà nel buio se voi, oh figli Miei, non vi convertirete.
Tutto perderete se non tornerete al Padre Celeste.

 


Con tutto il Mio amore di Madre, vengo ancora a voi, figlioli Miei, vengo a presentarvi a Gesù, prego perché i vostri cuori possano aprirsi all’Amore, possano trovare la pace e la gioia in Colui che è il Dio Amore.

Gesù torna a ripetevi sempre le stesse parole:
 convertitevi e credete al Vangelo!

Fate sì che la vostra vita assuma una piega buona, allontanatevi dal peccato figlioli, provvedete ad una buna confessione e unitevi al Corpo di Gesù Sacramentato perché in voi venga la forza e la volontà di essere salvati.

Cristo Gesù è Risorto per tutti, e tutti vi vuole prendere con Sé!
 
Non state lontani da Lui oh uomini ma adoperatevi per la via della salvezza.

Questo tempo è un tempo di dolore per tutti coloro che non avranno accolto la Mia Parola, per tutti coloro che sono rimasti lontano dai Sacramenti.
La liturgia della Chiesa non cambia per nulla, figli Miei, “anzi”, oggi vi richiamo con ancor più severità al rispetto della Santa Dottrina della Madre Chiesa. 

La Verità sia al centro della vostra vita! 

 

Anelate alla santità, figlioli, non perdetevi nelle ingannevoli illusioni del nemico infernale che trema nell’avidità di avervi tutti suoi, di riuscire a strapparvi a Me vostro Dio Creatore!

È bene che l’uomo comprenda qual è la verità, quali sono le cose da seguire e quelle da lasciare.

Così anche oggi vi dico figli Miei:

 ascoltate la Mia Parola e vivete il Mio Santo Vangelo, amatevi gli uni gli altri, condividete i vostri beni, chi ha una tunica in più la dia al fratello che non la possiede.

 Siate dei veri cristiani, unitevi in un cuor solo un’anima sola perché il Cielo possa accorgersi di voi e possa nutrirvi di Sé.

Abbracciatevi gli uni gli altri e avanzate nella preghiera, combattete la menzogna, rivendicate il Bene!


La tromba dell’Angelo di DIO sta per suonare la fine di un mondo corrotto e l’inizio di un’era nuova nell’Amore. 

Non fatevi trovare impreparati per non trovarvi fuori dal recinto, fuori dal Gregge di Dio!

Figlioli Miei, dedicate le vostre ore, inginocchiati ai piedi di Gesù Crocifisso, chideteGli perdono per tutta la miseria che incombe sulla Terra a causa dei peccatori incalliti, donatevi come amore, siate pane per i vostri fratelli come Gesù fu per tutti voi!


La tribolazione è in atto, l’umanità vivrà giorni terribili se non si convertirà all’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, ravvedetevi in fretta, volgete il vostro cuore all’Altissimo e tutto sarà come per incanto nuovo per voi, e la pace e la benedizione del vostro Dio Amore discenda nei vostri cuori e li accompagni alla risurrezione.



Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.