La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 24 marzo 2014

State pronti, ogni attimo potrebbe essere quello giusto, quello che deciderà la fine di un mondo vecchio e l’inizio del nuovo in amore e gaudio!

IO chiuderò il tempo con la Parola FINE!

 
Così dice il Signore:
 
Attraverserete tempi di grande dolore, il mondo sarà in preda all’ira del demonio ma i Miei figli saranno tra le Mie braccia.

Carissimi amici del Risorto, oggi voglio chiedervi amore, amore, amore infinito.

 Il vostro Dio vi chiama al Suo seguito, non vacilli il vostro cuore, mai! 

Davanti a qualsiasi situazione rimanete fermi nella Mia Dottrina.

 Principalmente lo dico a voi, i Miei eletti, i Miei pastori:
  state vigilanti in questo tempo di morte perché il nemico è per affacciarsi al mondo per manifestarsi veramente per quello che è:

 satana!


La Bestia domina il cuore dei Miei figli lontani da Me, vuole strapparli al loro Dio Creatore ma il suo malefico piano fallirà.

Miei cari amici, il Mio aiuto verrà in voi, siate dei veri soldati in Cristo Gesù e siate coloro che trionferanno al Suo fianco.

 Il marcio è ormai evidente nella Casa del Signore, il male impera sui Miei figli, su coloro che hanno vomitato il loro Dio Amore per abbracciare la bestia!

 ma, l’ora risuona nella Mia Onnipotenza, tutto tornerà a Me!

 nella Mia Bellezza risplenderà la Nuova Chiesa, e Dio guiderà i Suoi figli nell’amore infinito.

Tornate in fretta a Me, oh uomini, venite ad unirvi a Me rinnegando la bestia.
 
 Non siate stolti oh uomini, il MIO VERBO imperi nei vostri cuori e ne faccia pane. 


Donatevi a Me, figli Miei, l’ora è giunta, fate la giusta scelta ora, perché è “ora” che dovete scegliere, non domani perché domani non sarà più possibile farlo, in quanto IO chiuderò il tempo con la Parola FINE!
Figli Miei, adorati del vostro Gesù, ecco che IO vi attenderò al Cancello del Mio Giardino, vi porterò nel Mio Tutto e vi rifocillerò alla Mia Fonte. 

State pronti, ogni attimo potrebbe essere quello giusto, quello che deciderà la fine di un mondo vecchio e l’inizio del nuovo in amore e gaudio! 

La vita sulla Terra è un soffio ma in Me avrà l’eternità!

Porgete l’orecchio all’ascolto della Mia Voce oh uomini, non disprezzate il Mio Amore per voi figli Miei, IO tutti vi Amo e tutti vi attendo alla risurrezione!

Con amore, Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.