La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 18 marzo 2014

Tutto finisce qui per chi non si è convertito, per chi non è tornato “Pentito” al Padre suo che è nei Cieli!

Mi tradiscono continuamente!!!


 Amata sposa, il Mio pianto è infinito, i Miei figli Mi vogliono crocifiggere di nuovo, non Mi rispettano per nulla,
Mi tradiscono continuamente.
Il loro andare è nelle mani del demonio, tutto ciò che a Me appartiene è per loro scomodo! 

Invitante invece è ciò che viene da satana perché permette il peccato!

 Ma ancora non avete capito nulla, figli Miei, il suo scopo è quello di togliervi la libertà, togliervi la vita!


Nella Mia Chiesa c’è l’inganno di satana, non si rispetta più la Parola di Dio, i Suoi Comandamenti vengono bruciati, il Suo Altare usurpato dal menzognere, i falsi dei ora prendono il Mio posto e guai a chi non seguirà l’ingannatore!

Cari figli, ora vedrete faccia a faccia il falsario ma non avrete più il tempo di ricredervi perché IO manderò la fine su tutta la menzogna e non accetterò nessuno che Mi supplichi la pietà, perché non avevano ascoltato la Mia Voce, Mi avevano deriso e messo a morte, così oggi IO non sentirò il loro pianto!

Avrete ciò che vi siete meritati: 
 chi ha seminato nella morte raccoglierà morte e mai più sarà nella vita!
Ascoltate la Mia Parola, oh uomini, e non dubitate mai di Essa!
 
IO sono Colui che vi ha salvati, e torno a voi per richiamarvi alla vita e non alla morte.

 Vengo a farvi capire che avete preso la strada sbagliata, che se non vi ravvedrete ora, non potrete più farlo, perché il tempo è finito!
 


Spogliatevi quindi della vostra superbia, chinate il vostro capo, inginocchiatevi alla Vita, chiedete a Lui perdono per i vostri peccati, cercate la Risurrezione e non la morte!

Coraggio, questo sarà uno degli ultimi Miei appelli per voi, oh figli corrotti!
 
State in guardia perché il cielo è per entrare nell’oscurità e il suo buio sarà la fine della vostra vita!

Tutto finisce qui per chi non si è convertito, per chi non è tornato “Pentito” al Padre suo che è nei Cieli!
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.