La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 1 ottobre 2011

IO sono Colui che Crea, “ma” sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene!

Il Mio dolore di Padre è infinito, ...la Mia Giustizia sarà grande!

Dio Padre Onnipotente manifesta al mondo la Sua ira attraverso la Sua Giustizia!

Dice il Signore Iddio:
•    Mostrerò al Mio popolo chi è veramente il Dio Creatore!
•    Manifesterò il Mio disgusto per tutti coloro che Mi avranno tradito, ponendo la propria fede in colui            che è la morte!
•    Non mancherò nessun bersaglio!

È giunto il tempo della Mia Manifestazione!
Grandi saranno le sorprese per tutti coloro che, nella propria presunzione, Mi sfidano!


Ho il cuore straziato dal dolore!  IO, “Dio”,  ho parlato al mondo attraverso i Miei profeti, Sì, i Miei profeti! IO, “Dio”, ancora oggi, parlo al Mio popolo, attraverso segni, visioni, sogni, apparizioni e mando i Miei profeti, coloro che IO Stesso ho segnato in Me, perché il mondo li riconosca, ma il mondo è nella tenebra, nei sui occhi c'è il velo della non veggenza, e nel suo cuore c’è un cuore di pietra, non più di carne.

Ho gridato dai quattro angoli della Terra, la Mia Parola! ...La Mia Giustizia! Ma non hanno ascoltato! I loro orecchi sono sordi all’ascolto della Parola del Dio Vivente, essi, ormai, ascoltano con fascino solo la voce dell’avversario, di colui che presto li metterà nella sua stessa morte!

Il Mio dolore di Padre è infinito! ...La Mia Giustizia sarà grande!
IO sono il Dio Buono e Giusto, e nella Mia Bontà opererò, come opererò nella Giustizia!
•   Non ascoltate coloro che dicono: ah! ma Dio è Buono! Egli, nella Sua infinita Misericordia, ci salverà tutti!
•    Non ascoltate coloro che dicono: ah! Ma Dio è Buono, come si può parlare di un Dio di Giustizia,
Egli ama il Suo popolo e lo salverà!
Cari e amati figli: IO sono Colui che Crea, “ma” sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene!
Coloro che sceglieranno una via diversa dalla Mia non potranno godere della Mia Bontà, essi entreranno nella Mia Giustizia!
IO sono il Dio Fedele nell'Amore, ma sono un Dio che pretende, e ancora oggi, come sempre, ancora e ancora, richiamo a Me i Miei figli, perché “tutti” IO li voglio salvare ma ad un patto “che essi siano veramente Miei ! “  ..Non metterò in Me nessun satana!
Capite il Mio linguaggio, o uomini che credete di essere sapienti, ma che in verità siete solo dei burattini manovrati da satana, e mettete nel vostro cuore e nella vostra mente solo la sua povertà, e nella sua miseria parlate?
IO vi dico o uomini che non volete essere salvati, perché credete di essere superiori a Me!
ecco che arriva per voi il tempo della Mia Giustizia! E non perché IO voglio essere un Dio che non scusa, ...anzi!  Vi sto parlando affinché voi capiate che se il vostro orgoglio non viene meno, voi finirete con colui che è il principe dell’orgoglio, con colui che nella sua infinita superbia ha rinnegato il suo Dio Creatore, volendosi mettere al Suo pari,  pretendere il Suo Posto!
Attenti o figli: ...“il giusto discernimento” venga in voi in fretta; rianimate il vostro cuore e siate prudenti nella scelta, perché oggi, verrà al Mondo il Re della Gloria!
Egli separerà il Bene dal Male, e coloro che non avranno scelto Me, il Dio Eterno dell’Amore, Colui che vi ha creati, sarete costretti ad entrare nella geenna, perché, questa è stata la vostra volontà rifiutando Me, Me! ...che ancora, e ancora, e ancora, vi richiamo a salvarvi!
...A buon intenditor poche parole!

IO il Dio Javhè, Dio degli Eserciti, ho parlato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.