La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 ottobre 2011

Ora vengo a chi, nel Mio Santo Nome, dice di seguirMi!

La Mia amata Chiesa non Mi attende ...peccato!!
Ecco, il tempo del Mio ritorno è questo!


La Verità è in te, o donna, non scendere a compromessi con il mondo, il tuo Dio Creatore è già di ritorno, tutto trasformerà nell’Amore.

Mia amata sposa e voi tutti che Mi seguite in fedeltà assoluta, ecco che IO vi dico: suonate le campane a festa perché ecco che giunge a voi il Salvatore, il Suo Regno stabilirà sulla Terra, e tutto girerà intorno a Lui, a Colui che è e che sarà!

Meravigliatevi, o voi, uomini che non credete a questo Mio ritorno ORA! ...In questa stessa ora che IO vi parlo! Perché avrete molto da tribolare in quanto, IO non accetterò nessuno che non Mi appartenga.

Oh! ...Suonate! Suonate a festa o arpe e cetra, perché il Signore della Gloria si avvicina, e tutto entrerà in Lui, tutto verrà assorbito in Lui, l’Amore infinito!

Ora, vengo a chi nel Mio Santo Nome dice di seguirMi:
•    figlioli, avete fatto tutto ciò che IO vi ho chiesto?
•    Avete Celebrato il Mio Santo Nome?
•    Avete condiviso con Me questa Pasqua?
•    Avete messo Gesù Cristo il Signore al primo posto nella vostra vita?
•    Avete annunciato Lui come Colui che è l’Unico e Vero Dio?
•    Avete creduto nella Sua transustanziazione nella Particola, che tutti i giorni, Consacrate in Me, sul  Mio
Santo Altare?
•    Vi siete spogliati delle cose del mondo per seguire Me e solo Me?  Imitando Me e solo Me?
•    Avete scelto la via che porta a Me ...veramente?
•    Quale calunnia, allora, nei confronti del vostro Dio!
•    Vi state dando la zappa sui piedi, da soli, figlioli!
•    Avete celebrato voi, figlioli, e non Me!
•    Il mondo vi accusa di “patrocinio indebito!”
•    Siete stati incuranti del Mio Gregge!
•    Avete preteso il loro sì alle vostre debolezze, avete impugnato la spada anziché il Vangelo!

Ma ora è deciso!

Ecco! IO vengo a risanare ogni impudicizia creata dall’uomo nella Mia Chiesa!
Vengo a determinare ogni cosa in Me, IO il Vero ed Unico Dio, il vostro Dio! il vostro Creatore!

Oh, figli, figli Miei! Vi siete trascinati nella selva oscura e avete celebrato con il nemico la vostra messa!
•    Ora che farete per ripulirvi da tanta miseria?
•    Mi chiederete perdono?
•    Mi supplicherete tornando Miei, facendovi carne in Me?
•    Ho bisogno del vostro riscatto, IO devo intervenire ora e non domani!
•    La Mia amata Chiesa non Mi attende ...peccato!!! ...Il loro dio li fa trasudare nel suo  inganno!                               ...Ma IO vengo ora!!!

AttendeteMi o voi tutti che Mi consolate! AttendeteMi con la spada di luce nel vostro cuore, e nell’amore ardente adorateMi nel Santissimo Sacramento, perché IO, Lì vengo a voi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue per stare con voi, così come vi dissi, allora: ..non sarete mai orfani, IO sarò con voi fino alla fine dei tempi!

Ecco, il tempo del Mio ritorno è questo!

...La Mia amata Chiesa si faccia partecipe di questa Mia Parola, e la divulghi al mondo, perché il mondo sappia dalla Mia Chiesa, che è giunta l’ora del Mio ritorno in Carne ed Ossa!
Che è giunto il tempo che Gesù torna ad abitare la Terra con il Suo amato popolo, quel popolo santo, quel popolo che Lui Stesso ora, santificherà in Sé! Amen!

A voi che Mi amate sia la Mia benedizione! Andate in pace!
Gesù, il Cristo Risorto, oggi annuncia il Suo ritorno!

Preparate i vostri cuori all’incontro con Lui!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.