La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 5 ottobre 2011

Il tempo delle cose nuove è giunto, attendete ora l’arrivo del vostro Dio!

Costruirò un mondo nuovo e vi metterò il Mio nuovo popolo!
..quel popolo fedele al suo Dio Creatore.
  L’Amore è con te o sposa dell’Amore.
Vieni o donna al Mio cospetto e ornati del Mio Amore; vieni o donna a suscitarMi il tuo fedele amore; vieni o ancella, vieni a prendere di Me affinché in te succeda l’amore infinito.
Originerò da te nuovi figli, e in te metterò del Mio Tutto, Sarò IO il tuo Dio a manifestarMi a te come il Seme dell’amore e ti ricolmerò di Me, del Mio infinito amore.

Gesù Maestro d’amore infinito ...Gesù Sole ardente dell’amore ...Gesù fedele Dio nell’amore, oggi richiama tutti i Suoi figli a Sé per ornarli di Sé, del Suo infinito Bene nell’amore.
Costruirò un mondo nuovo e vi metterò il Mio nuovo popolo, quel popolo fedele al suo Dio Creatore, esso sarà eterno in Me e sarà gaudente in Me!
Moltiplicherò i Miei doni nell’amore per il Mio nuovo popolo e farò sorgere in lui la Bellezza del Mio Amore infinito.

Popolo Mio! Popolo Mio!
•    Vieni a gustare delle Mie Bellezze!
•    Vieni a Me o popolo Mio!
•    Vieni al tuo Dio, perché in te sorga la vita nuova ed eterna nell’amore!

Coltiverò in voi una semente nuova, veritiera nell’amore, e voi sarete santi, e sarete virgulti nell’amore, e sarete i Miei figli, quelli che IO ho tanto desiderato.
Ecco, li avrò ora, in questo tempo che farò nuove tutte le cose ...prenderò in Me il Mio popolo!
Ecco, o figli Miei, ecco il Mio Amore infinito in voi, gradite o figli dell’Amore, l’Amore!
Ecco, ...“siete amore!” perché oggi l’Amore vi assorbe in Sé.

Come piccole perle brillerete al Mio cospetto e i vostri occhi parleranno!  I vostri cuori palpiteranno nel nuovo Sole! Voi! ...i Miei santi fanciulli! Voi! ..i Miei gioielli più belli!

Amati Miei, ecco, il tempo delle cose nuove è giunto, attendete ora l’arrivo del vostro Dio, Egli Si manifesterà nel Suo infinito Amore e vi avvolgerà a Sé!
Celebrerò con voi, la Mia venuta tra voi, e voi sarete Miei per sempre!
Siate pronti figli Miei, state nell’attesa di Me! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.