La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 24 ottobre 2011

Ogni anima dovrà essere toccata al risveglio, e sua sarà la scelta, ma gli verrà dato di capire e di vedere perché, nel suo libero arbitrio, possa scegliere la sua via!

Preparatevi figlioli ad accogliere nei vostri cuori lo Spirito Santo!

Maria Immacolata, Vergine Sposa dell’Amore, viene a te o dolce creatura, perché il mondo sappia del ritorno di Gesù in questo tempo.

Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste, giungo sino a voi per aiutarvi alla conversione a Mio Figlio Gesù.
Amati figli dell’Amore, ecco che Io vi porto il Mio aiuto, vi ammanterò di Spirito Santo e vi renderò la vista! Si, i vostri occhi potranno rivedere e capire le cose da voi dimenticate,  potranno esaminare la realtà delle cose, e tutto si convertirà al Dio Creatore.
La vostra anima chiamerà il Suo aiuto e Lui ascolterà i Suoi figli, perché essi torneranno a Lui nella vera fede.

Amati figlioli, non voglio deludere nessuno, perciò vi chiedo di partecipare a questo Mio Piano di Salvezza: apriteMi i vostri cuori affinché Io possa rigenerarli nell'Amore.

Il Padre è con Me in questa missione ultima di salvezza: assieme lavoriamo per preparare la strada al Figlio Gesù Cristo, al Suo imminente ritorno nella Gloria. Non trascureremo nulla di ciò che è già nel Piano Divino.
Ogni anima dovrà essere toccata al risveglio, e sua sarà la scelta, ma gli verrà dato di capire e di vedere perché, nel suo libero arbitrio, possa scegliere la sua via.

Figlioli Miei adorati, mostratevi attivi in questa missione! Non si addormenti il vostro cuore ma sia vigilante, attento ai segni, perché ecco che è giunta l’ora che tutti vedrete!
Animati dallo Spirito Santo saprete scegliere e saprete distinguere, e capirete che tutto è vicino, che la vita, come pure la morte, sono in attesa della vostra libera scelta.

Figlioli, la vostra vita mettete nelle mani di Gesù vostro Salvatore, a Lui gridate l’aiuto e a Lui donate il vostro cuore. Egli ha donato Se Stesso per la vostra salvezza, non mortificateLo, rifiutando questo Suo Dono d’Amore infinito per voi! Egli vi Ama,  non attende altro che riabbracciarvi tutti a Sé, per potervi donare di Sé, mettervi a godere delle Sue Bellezze ...meravigliarvi del Suo Tutto!

Miei piccoli figlioli, non tardate a riprendere in mano la vostra vita! Ancoratevi alla Vita, per godere della vita figliolini Miei!
Ecco, il Suo Giorno tra voi è per essere aperto, il Suo Giaciglio sarà il vostro giaciglio, la Sua Dottrina sarà nell’Amore infinito!

Le nubi ora si uniranno per formare “un Manto tutto Bianco”!
ApriteMi i vostri cuori e lasciatevi ricoprire da questa “Coltre Bianca” che viene a donarvi la forza, la saggezza, la luce!
Preparatevi figlioli ad accogliere nei vostri cuori lo Spirito Santo!

Vi Amo e vi attendo nel Mio Giardino, dove voi tutti sarete i Miei fiori più belli, quelli che daranno lustro alla nuova germogliazione, ...nuova fioritura nell’amore infinito! Amen!

Maria Santissima Immacolata Vergine Sposa dell’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.