La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 29 ottobre 2011

Non addormentatevi nel buio, figlioli Miei, ma esordite alla Luce per essere dalla Luce, presi!

E’ la Nuova Primavera o uomini che si apre a voi! 
Come vero Dio e vero Uomo IO venni a voi 2000 anni fa, e oggi ritorno a voi!
...ma questa Mia Venuta non sarà come la prima, perché IO, oggi, torno  nella Gloria!  

Mia amata sposa, oggi IO ti dico: sappiano tutti i Miei figli che questo tempo è alla sua fine, che con oggi si apre un’energia nuova sull’uomo, guidata dallo Spirito Santo.
Come vero Dio e vero Uomo IO venni a voi 2000 anni fa, e oggi, ritorno a voi ...ma questa Mia Venuta non sarà come la prima, perché IO, oggi, torno  nella Gloria!
Il Mio Spirito su di voi, è la preparazione ad unirvi a Me, vostro Dio Amore ...è la vigilia della Pasqua fratelli!
...È l’anticipazione alla vita eterna in Me!
Godete, o figli dell’Amore, queste rivelazioni in voi! IO sono Colui che metterà buono in ogni cuore, sono Colui che trasformerà la vostra vita strappandola a questa iniquità per portarla all’Amore infinito.
È la Nuova Primavera, o uomini, che si apre a voi! ...è la certezza di una vita santa nell’Amore del Cristo Risorto! PortateMi amore figlioli Miei, e venite a gustare delle Mie Bellezze.
Preparatevi ad entrare nella Gerusalemme Celeste che viene a voi per abbracciarvi nel Suo Tutto: amore, amore, amore infinito!
Sentite il profumo dei nuovi campi che si mostrano nell’amore dei loro fiori; ascoltate il vento, che soave soffia sui vostri cuori, fateli vibrare nell’amore infinito del Padre vostro, figlioli Miei.
Oggi è la nuova vita che si affaccia a voi tutti che vorrete accoglierla, è la grazia del vostro Dio, è la Sua misericordia in voi o popolo Mio!

Ecco che giunge a voi il Mio Tutto figlioli! Sì, giunge a voi la vita in Me per essere abitata in Me nella Mia Verità ...nell’Amore!
Gioite o figli di Sion, ecco che tutto si compie secondo la Santa Volontà del Padre vostro, il Dio Creatore!
Stillate o gemme del Mio Giardino, coi vostri profumi, storditeMi!  BeateMi  della vostra rigogliosa bellezza! Oh! Qual beltà in voi o piccoli Miei, amori Miei! Il vostro Dio vi accoglierà tra le sue braccia e vi renderà luce nella Sua Luce, voi sarete i gigli più belli del Mio Giardino e nel vostro cuore entrerà l’amore infinito.

Non addormentatevi nel buio, figlioli Miei, ma esordite alla Luce per essere dalla Luce, presi.

Osserverete le bellezze del creato e vi meraviglierete di esse, perché, presto vedrete attorno a voi un mondo nuovo, pieno di fascino; sarete avvolti nella sua bellezza, e sarete i gioielli più preziosi al vostro Re!
Vi amo infinitamente e vi bramo tutti Miei ...presto figli Miei! ...presto!

Gesù Amore infinito

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.