La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 23 ottobre 2011

Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo! Figlioli questo è l’AVVERTIMENTO!

Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo!
IO purificherò la Terra!
 Pioveranno grazie dal cielo, in queste ore, prima del grande Avvertimento, e saranno grazie speciali che porteranno al risveglio dei cuori dei Miei figli.
Essi saranno nuovi in Spirito e saranno finalmente Miei, apparterranno a Me, il loro Dio Creatore, Colui che li ha creati per essere Suoi!
Venite, o figli dell’Amore, a germogliare nell’Amore.


Il tempo è giunto, tutto ora si chiude di ciò che è passato, mai  più si aprirà questo sipario:
IO faccio nuove tutte le cose.

Meravigliatevi o voi che non avete creduto che tutto questo fosse Mio!
Meravigliatevi e prostratevi al Tempio Mio Santo, chiedendoMi umilmente perdono prima di vedere discendere il buio sulla Terra.
Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo!
Figlioli questo è l’AVVERTIMENTO!

Preparatevi secondo il Mio dire in voi, custoditevi da questo evento!

IO vi ho messo in mano la Mia Verità! Non sciupatela per non rimanere spiazzati! Uscite dalla vostra iniquità figlioli, e venite a gustare di Me ...IO sono l’Amore Eterno e sono Colui che vi ricolmerà di Sé  ...se voi lo vorrete, entrerete in partecipazione al Mio Tutto.

Preparatevi figlioli, perché ora vedrete piovere dal cielo, piogge di stelle, che verranno a ripulire tutto ciò che è marcio, bruceranno ogni sorta di male ...IO purificherò la Terra!
Gerusalemme è già pronta, adorna dei Suoi abiti più belli per la grande festa.
I Miei figli saranno con Me, il Mio banchetto sarà per tutti coloro che vorranno parteciparvi. Preparatevi, or dunque, o figli della Luce! La vostra vita sta per essere trasformata: mai più avrete freddo e mai più avrete fame ...il buio sparirà dalla vostra vita perché la Luce del mondo impererà sulla tenebra.

È tempo di cose nuove, è tempo di doni meravigliosi per i Miei figli, è il tempo della grande vendemmia!
Orsù, o figli dell’Amore, venite a gustare il Vino novello per deliziarvi in Lui.
Abbiate il piacere di gustare il Suo Profumo infinito nell’amore.
Metterò su di voi il Mio Manto. Vi segnerò nel Mio Santo Nome ...vi ammanterò di Me.
Il vostro Dio vi prenderà in Sé, e voi sarete santi e sarete in Lui per sempre!
Orsù figlioli, è l'ultimo scalino da salire, poi ...la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore!
Ecco, le porte di Gerusalemme sono già aperte a chi, nel suo cuore, ha già scelto di entrarvi.
La Mia Santa benedizione discenda sul Mio Nuovo popolo!! !

Gesù il Cristo Re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.