La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 15 ottobre 2011

Non lascerò incompiuta nessuna Mia Opera.

È l’ora della Mia Pasqua con voi!
Mostrerò al mondo la Mia Onnipotenza nella Verità, e sarò il Solo ...l’Unico e Vero Dio, Colui che tutto ha creato con amore e per amore.  
La Verità viene a voi nel mondo, o figli dell’Amore, e viene a scuotere gli animi lontani dall’Amore per riportarli all’Amore.
La Mia grazia discenderà sugli uomini ed essi saranno trasformati, ed IO, IO, il loro Dio Creatore, li governerò in amore infinito.
La storia passata è passata ...si inizia un nuovo Giorno nell’amore e nel gaudio.
IO, Dio, il vostro Salvatore, oggi vengo a riprendervi con Me per abitare con Me le Mie Dimore in eterno. Vi farò conoscere mondi nuovi e vedrete le Mie Bellezze e vedrete tutto ciò che i vostri occhi mai avrebbero visto se non in Me.
La Mia Carità è grande figlioli, ma IO pretendo dai Miei figli altrettanta carità per Me.
Vogliate perciò ravvedervi e tornare a Me, come un tempo, quando le vostre anime aleggiavano festanti nella Mia Immensità.
La vita è eterna, in Me, figlioli, IO sono l’Eterno, il Mio tempo non è tempo ...IO sono l’Infinito!

Figli di Gerusalemme, ecco che tutto si è compiuto, l’ora segna il Mio ritorno!
Il tempo è passato, il nostro incontro, è pronto! Preparate il vostro abito della festa, perché il Banchetto ora avrà inizio ...è l’ora della Mia Pasqua con voi, la Festa del Mio Trionfo con tutti i Miei figli!
Venite, venite a godere del Mio Banchetto, esso vi offre tutti i Miei doni più belli e deliziosi nell’amore. Gesù aprirà le danze, e tutti sarete elevati alla Sua Stessa Armonia e vivrete di tutto il Suo creato e sarete angeli nel Mio Cielo infinito.

Non lascerò incompiuta nessuna Mia Opera.
IO, Dio, metterò ogni cosa in Me, perché tutto risplenda di Me nell’Amore infinito.

La vostra vita si affaccia ora, nuova, ad una nuova vita, ad una nuova realtà nell’amore infinito.

Preparatevi alla grande Festa figlioli, il vostro giorno è giunto.
Tutto ora procederà secondo le Leggi Divine, Dio Padre Onnipotente sarà il vostro Dio per sempre e mai più sarete soli, e mai più dolore e lutto accompagneranno i vostri giorni, ma la bellezza nell’amore e nel gaudio vi saranno compagne!
Abbiate amore per Colui che ora torna a donarvi di Sé, per farvi godere di Sé.
Abbiate amore, amore, amore e carità per Colui che E’!

Avanti, ancora uno sforzo e siete arrivati, la Città Santa vi accoglierà e tutto godrete della Sua Bellezza!
Amatevi figlioli, e amate il vostro Dio Gesù Cristo, e ripiegate in Lui, e solo in Lui, la vostra fede, EGLI vi attende per condividere con voi ogni Suo Bene! Con tanto Amore.

La Santissima Trinità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.