La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 12 ottobre 2011

Attenti figlioli perché, da quel momento, tutto entrerà nel buio della tenebra, che tutto avvolgerà in sé.

“La tentazione” è in atto!

Colui che Mi combatte è per mettere mano alla Mia Casa! 
 
Nella medesima maniera nella quale sono venuto, tornerò, e voi Mi vedrete, e sarò il Dio con voi.

Figlioli Miei, siate onesti con voi stessi, IO vi chiamo ancora, ma il vostro cuore resta chiuso, il vostro cuore è chiuso con catene, e le chiavi le avete donate al vostro dio infernale.
Chi vi libererà, figlioli? ...Avete sbagliato, non avete riconosciuto i vostri errori, vi siete venduti completamente a colui che vi ucciderà, la morte sarà vostra compagna! Amati figli della Luce, per voi si apre il sipario all’Era Nuova!
Il vostro Dio vi canterà l'alleluia e sarete pieni di luce e sarete per sempre nella gioia immensa, in amore infinito, andrete.

Figlioli, il vostro Dio si affaccia a questa vostra realtà terribile per dirvi di tornare indietro ora, ora che avete ancora qualche minuto a vostra disposizione.
Preparatevi figlioli! La conversione è la vostra unica salvezza perché, chi si convertirà a Me, il Dio Creatore, risusciterà a vita nuova ed eterna.

Cantate, cantate vittoria, o voi che vi siete resi Miei, e voi che Mi avete riconosciuto e seguito sarete ricompensati da Colui che tutto crea, e sarete messi in stato di amore infinito.

Governatevi in questo tempo figlioli!
Il fatto è per accadere! “la tentazione” è in atto!
Colui che Mi combatte è per mettere mano alla Mia Casa!
Attenti figlioli perché, da quel momento, tutto entrerà nel buio della tenebra, che tutto avvolgerà in sé.

Resterete spiazzati, o voi che vi siete fatti sedurre da lui, con lui finirete nel suo inferno, nessuno risparmierà, il serpente antico! Piangerete, e sarete preda nelle sue perfide mani che vi incateneranno alla sua morte ...allora griderete la vostra condanna per non esservi accorti della via storta che percorrevate ...ma sarà troppo tardi, perché avete voluto voi scegliere quella via quando IO vi supplicavo di tornare a Me, vi chiedevo di salvarvi!

...A morte! vi grideranno coloro che saranno già schiavi del male e godranno delle grandi perdite che il Dio Creatore subirà.
I Suoi figli saranno nell’agonia e nella morte, ma voi, voi che avete scelto lui a Me, anche voi, ora prenderete quello che il vostro dio vi donerà ...la morte eterna!

Misericordia e grazia, saranno per tutti coloro che trionferanno in Me, essi saranno il Mio nuovo popolo, il popolo eletto, quel popolo santo che IO Stesso Dio Creatore assorbirò in Me per donargli a godere di Me, e saranno virgulti, e saranno Miei per sempre!

Lode e onore al Signore Gesù! Alleluia ...alleluia! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.