La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 ottobre 2011

Beati coloro che avranno creduto, beati i poveri, beati i sofferenti, perché tutto a loro verrà ricompensato nel gaudio immenso dell’Amore!

Gerusalemme è pronta!

L’ora è tarda! Tutto ora si spegnerà,
ma nel buio una “LUCE” apparirà,
e sarà gioia immensa ...infinito Amore!
 
 
Gesù e con te, o Mia piccola ancella. Lasciati andare al Mio Sacro Cuore con tutta te stessa o donna, al Mio Amore infinito.

Gesù viene al Suo amato popolo per nutrirlo di Sé; nella Sua infinita Misericordia viene a sostenerlo nella dura lotta contro il male.
Fiori del Mio Giardino, splendidi gigli dell’Amore, ecco il vostro Dio, ora, interviene nel mondo per voi, Sue amate creature, e viene a liberarvi dalle catene di satana.

Miei piccoli angeli, fatevi salvare, non mettete forza contraria al Mio Amore per voi, IO sono Colui che vi metterà nel Suo Paradiso e sono Colui che, con voi, condividerà ogni cosa nell’amore infinito.
Amati figli dell’Amore, abbiate amore per Colui che vi ha creati, e rispondete con ardore al Suo Amore, perché in voi succeda la Sua grazia e il Suo Tutto.
Miei piccoli amici, voi che credete in Me, e fermamente Mi servite con tutto il vostro sì fedele, state nella santa pace, perché tutto, ora, si chiuderà di ciò che è sofferenza. La Mia Casa vi attende per ricoverarvi a vita nuova e gioiosa  ...è la Bellezza del vostro Dio Creatore che si apre a voi o uomini fedeli all’Amore!

Preparate il vostro zaino, mettetevi dentro: ...amore, fiducia, forza, e coraggio.
Pensate a ciò che vi verrà donato per tutto questo vostro desiderio di raggiungere Colui che è la Vita, per entrare con Lui alla vita eterna.
Beati coloro che avranno creduto, beati i poveri, beati i sofferenti, perché tutto a loro verrà ricompensato nel gaudio immenso dell’Amore.
Gioite o voi tutti che siete già in Me, il Verbo, ora viene a farsi Carne in mezzo a voi, e con voi gioire e godere del Suo Infinito Bene nell’Amore eterno.

Grazia e misericordia sul Mio popolo, ecco che IO vengo, figli Miei! ApriteMi il vostro cuore, l’ora è tarda, tutto ora si spegnerà, ma nel buio una “LUCE” apparirà e sarà gioia immensa, ...infinito Amore!

Presto le nuove strade pulluleranno di figli nuovi nell’Amore, e saranno virgulti e saranno santi, e saranno i Miei nuovi figli, quelli che IO tanto ho amato e tanto ho atteso, ...eccoli, sono tutti Miei, IO li ho creati per essere Miei e donargli a godere del Mio Tutto, nell’eterna Mia Bellezza, nell’Amore infinito!

Gerusalemme è pronta! ...Correte, o figli dell’Amore, il vostro Dio vi spalanca le Sue braccia per ricoverarvi tutti in Sé.
Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.