La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 10 ottobre 2011

...è ora che voi capiate che tutto è finito! ...che tutto è compiuto! Che è giunta l’ora del vostro incontro con Colui che è il Cristo Salvatore! Non attendete tempo figlioli Miei, il tempo non c’è più, tutto ora si spegnerà.

È’ la Chiesa che deve annunciare il ritorno di Colui che è il SANTO!

Maria Santissima con te o dolce creatura!
Scrivi o ancella, scrivi ai Miei figli, è la loro Mamma celeste che oggi viene a urlargli tutto il Suo dolore per la loro infedeltà! Per la loro incredulità!
Nel Nome Santo di Gesù vi ordino, o sacerdoti Miei, di tornare in fretta a Lui, il vostro Signore perché la tenebra non vi colga impreparati.

Creature Mie, voi siete i Miei figli diletti, non lasciatevi sedurre dal mondo ma ritornate ora a Colui che vi attende tutti Suoi.
Il tempo della Sua venuta è giunto, figliolini Miei: non siate testardi, spogliatevi della vostra superbia rivestendovi dell’Amore. Siate dei piccoli Gesù, su questa Terra piena di iniquità, non date ascolto alle seduzioni di satana figliolini Miei, sappiatevi ravvedere e tornare con celerità a Gesù Cristo vostro Unico Bene!

Maria Santissima vi ammanterà tutti in Sé affinché il nemico infernale, nulla possa su di voi, ma voi, voi angeli Miei, tornate ora a Gesù, fate in fretta, il tempo è finito figliolini Miei, credete a queste Mie parole e convertitevi in fretta all’Amore, tornate a Colui che vi ha consacrati Suoi, venite al Suo fianco in questa battaglia finale contro satana!
Siate tutti di Gesù figliolini Miei!

Il tuono, ora, sentirete possente nel cielo e vedrete la tempesta venir giù di fretta.
Non farete in tempo, figlioli Miei, a ravvedervi se non lo farete ora!
Inginocchiatevi dinanzi al Tabernacolo di Gesù, e onoranti, in adorazione, chiedete Perdono a quel Gesù che avete Crocifisso con i vostri peccati, con le vostre miserie umane!
Non siate deboli figlioli, venite a fortificarvi in Colui che è il Re dei re, il Re della Vita!

Miei amati, piccini della vostra Mamma Celeste, non odiatevi tra di voi, voi siete parte della Chiesa, non date scandalo della vostra debolezza umana, siate invece luce per le genti, divulgate i messaggi che il Cielo comanda ai Suoi profeti nel mondo, è ora che voi capiate che tutto è finito! ...che tutto è compiuto! Che è giunta l’ora del vostro incontro con Colui che è il Cristo Salvatore! Non attendete tempo figlioli Miei, il tempo non c’è più, tutto ora si spegnerà.

La Terra entrerà nel buio, la sua agonia è alle porte, tutto sarà nella disperazione e, se voi non parlerete ai Miei figli nel mondo, essi si perderanno a causa vostra!
...è la Chiesa che deve annunciare il ritorno di Colui che è il SANTO!

Spogliatevi della vostra incredulità e inginocchiatevi alla Parola di Dio che vi urla conversione!

Attenti a non portare in inganno le Sue creature perché sarete ritenuti responsabili, colpevoli delle perdite che verranno a causa vostra, per non essere stati vigilanti AI SEGNI dei tempi! Amen!

Via Amo e vi attendo tutti in Cristo Gesù, siate un Cuor solo un’anima sola, siate Immagine e Somiglianza di Gesù, il vostro Maestro!

Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.