La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 14 ottobre 2011

I Miei figli IO proteggerò, essi verranno carpiti da un sonno profondo, i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.

Il Cielo ora si tingerà di rosa!
                    L’assedio di Gerusalemme è prossimo!
 Maria Santissima viene a te o ancella dell’Amore e ti segna nel Santo Nome di Suo Figlio Gesù.

Presto tutto succederà, metti in te salda la fede in Cristo Gesù, figlia Mia e vieni al Mio colle con tutti i Miei figli, a supplicare la Misericordia di Dio! ...Tutto è compiuto!!
Il cielo ora si tingerà di rosa! Il Mio manto abbraccerà tutti i Miei figli e li preparerà all’evento che è prossimo! Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste, vi esorto a prendere in mano il Santo Rosario e vi chiedo di pregarlo con tanto amore.
Maria Santissima.

Dio Padre: l’assedio di Gerusalemme è prossimo!
Il vostro Dio manderà sulla Terra la sua ira! Non governeranno più gli uomini di satana, la storia del male finisce qui con questo Mio intervento.

I Miei figli IO proteggerò, essi verranno carpiti da un sonno profondo, i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.
La vita continuerà oltre questa vita, in questa stessa Terra trasformata nell’amore.
La nuova Terra sarà abitata dai Miei figli, quei figli che avranno risposto in amore e carità al loro Dio, e in tutta fedeltà l’avranno servito con generosità. Essi saranno i nuovi figli dell’Era Nuova e abiteranno assieme al loro Dio, e manterranno fedeltà assoluta a Lui, perché Lui abiterà con Loro e non permetterà mai più al peccato di farsi presente, mai più! ...mai più!

Suona ora l’ora sesta! La crocifissione del mondo è già in atto, IO lo ripulirò dalla sua iniquità e lo trasformerò in Bellezza nell’Amore! Esso sarà redento e sarà il pianeta dell’Amore infinito!

Governerò il Mio nuovo popolo e metterò in esso la verità, per sempre abiterà di Me.
IO sono l’Alfa e l’Omega, e sono Colui che crea e sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene.

Mostrerò al Mio popolo la Mia Eternità e gioirò con loro, essi saranno virgulti e saranno i figli dell’Amore, quei figli tanto amati, tanto desiderati, tanto attesi per essere santi in Me.

•    Oh! ...Perché avete suscitato la Mia ira o figli?
•    Non sapevate a cosa andavate incontro?
•   Il Cielo è 2000 anni che vi parla!
•    Perché vi siete messi in condizioni di pena?
•    Perché ...avete preferito questo?
•    Va bene! ...l’avete voluto voi!!!

IO ora procederò per rimediare ad ogni vostra iniquità e riportare l’amore nel Mio popolo!
Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!
Via Amo e vi amerò per sempre!

Il Dio che salva!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.