La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 13 ottobre 2011

...tutto è per accadere di ciò che IO ho annunciato tramite i Miei profeti di un tempo e di “oggi”.

Preparatevi ora al peggio, il temporale è in arrivo! Ancoratevi a Me per essere salvi! 

Ascoltate la Mia Voce o uomini d’Israele e venite a Me che sono Mite e umile nell’amore.

Non confondete il vostro Dio Creatore, o uomini, perché solo in Lui, Gesù Cristo il Signore, voi sarete salvi.
Carissimi amici di Gesù, venite a trovarMi nel Santissimo Sacramento, dove IO vi attendo per donarvi di Me. Nutrirvi del Mio Corpo per donarvi la vita in Me.

•    Oh, uomini ingrati! ...dove state andando a mettere le vostre dimore?
•    Forse il dio danaro è la vostra soluzione ai tutti i vostri problemi?
•    Così credete di risolvere le cose?

O poveri uomini, poveri! Senza la Luce, senza la Verità, non potrete far nulla!

IO vi avverto, o figli di Gerusalemme: ...tutto è per accadere di ciò che IO ho annunciato tramite i Miei profeti di un tempo e di “oggi”.
Ascoltateli figlioli per non rimanere spiazzati quando tutto vi crollerà addosso.

Figlioli, la vostra vita mettete al riparo! IO sono lo Scudo e sono la  Forza, non state lontani da Me figlioli, IO voglio salvarvi tutti, tutti voglio portarvi con Me dove tutto è nell’amore infinito e nella gioia immensa.
Non siate testardi figlioli, spogliatevi dalla vostra incredulità, smorzate il vostro sarcasmo e unitevi a tutti coloro che credono in Me, l’Unico e Vero Dio, Colui che oggi torna per ridestare ogni cosa  Sé.

Le ore messe a vostra disposizione, sono finite, i tempi supplementari sono scaduti!

IO devo anticipare il Mio ritorno! Non posso più darvi altro tempo, perciò “ancora” vi urlo il Mio Amore e vi chiedo la conversione!
Tornate in fretta al vostro Dio, riconosceteLo Quale vostro Unico e Vero Dio, e avrete la salvezza e la vita eterna!

Presto IO vi radunerò tutti nei Miei rifugi! Lì troverete riparo da ogni male e il Tempio dell’Amore trionferà con tutti voi!
Oh, benedetti figli dell’Amore, eccovi giunti alla meta. Il vostro Signore Gesù Cristo viene a prendervi, aprirà per voi le porte del Paradiso e tutto sarà diverso, perché tutto irradierà d’Amore infinito!

Preparatevi ora al peggio, il temporale è in arrivo! Ancoratevi a Me per essere salvi!


Gesù il vostro Unico e Vero Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.